Superlega> Top Volley Cisterna: Si avvicina il debutto stagionale.

Tecnikabel sulla maglia della Top Volley in Superlega

CISTERNA DI LATINA – Lavoro duro sul campo da gioco e tanta fatica in palestra con l’obiettivo di farsi trovare pronti alle sfide della Coppa Italia e della Superlega. Si avvicina il debutto ufficiale per la nuova Top Volley Cisterna di coach Lorenzo Tubertini con i nuovi arrivi che si sono integrati con il gruppo e con un marchio nuovo che sarà presente sulla maglia da gara: Tecnikabel, che dal 1978 progetta e produce cavi elettrici speciali in rame ed in fibra ottica, uno specialista italiano nel settore dei cavi speciali che in 42 anni di attività dà lavoro a 264 dipendenti suddivisi in due stabilimenti, il cui principale con sede a Volpiano, in provincia di Torino, ed è leader sul mercato nazionale e internazionale nella produzione di cavi.

«Il nuovo marchio sulla maglia da gioco è sempre una notizia molto positiva perché ci fa capire quanto sia importante il nostro progetto e quanto la Superlega sia un campionato di altissimo livello e di notevole visibilità» spiegano dalla Top Volley Cisterna. «Lo sport è fatica, sacrificio e allenamento ma è anche lavoro di squadra, solidarietà e collaborazione ed è incredibile come queste affermazioni si sposino perfettamente anche alla realtà aziendale perché se sostituiamo la parola “sport” con “azienda” il discorso risulta essere perfettamente pertinente – assicura Andrea Piccini Sales&Marketing Director di Tecnikabel – Sono infatti molti gli aspetti che accomunano lo sport alla vita aziendale: la fiducia nei propri collaboratori assomiglia alla fiducia tra compagni di squadra oppure a quella tra atleta e allenatore. Bisogna credere nel proprio potenziale per crescere e ottenere i risultati sperati, l’impegno e il lavoro di squadra permettono tanto di vincere una medaglia, quanto di progettare e produrre un cavo di qualità. Così mettendo in pratica questi valori si ottengono vittorie in entrambi gli ambiti: nello sport medaglie e gratificazioni personali; in ambito aziendale invece le vittorie sono rappresentate dalla crescita a livello internazionale, dallo sviluppo di nuovi prodotti e dalla soddisfazione del cliente».

Ma l’impegno dell’azienda italiana al fianco della Top Volley ha radici importanti perché l’ottica di crescita comune è un punto d’incontro fondamentale. «La nostra azienda è sempre scesa in campo con atleti di diverse discipline, a sostegno dello sport e dei valori che esso trasmette, perché siamo convinti dell’importanza che sostenere lo sport, soprattutto a livello giovanile, vuol dire sostenere uno strumento fondamentale di formazione dei giovani. A livello più ampio, significa sostenere un’attività umana essenziale per la nostra società, a livello culturale ed economico» conclude il manager. Tecnikabel produce una vasta gamma di cavi, conformi alle principali normative nazionali e internazionali, dall’impiego terrestre a quello aereo e sottomarino. I principali settori di applicazione sono: Transportation, Telecommunication, Automation, Defense, Oil&Gas, Submarine, Building Technology e Green Energy.

Giuseppe Baratta
communication manager of Top Volley Cisterna

Articoli correlati:

  1. SuperLega> La Top Volley Cisterna punta Sora
  2. Superlega> La Top Volley Cisterna ammessa alla prossima Superlega Credem Banca 2020/2021
  3. Superlega> La Top Volley Cisterna ha presentato i documenti d’ammissione alla Superlega Credem Banca 2020/21
  4. Superlega> Top Volley Cisterna, Falivene: «La squadra prende forma e Cisterna ci segue sempre di più»
  5. Superlega> Top Volley Cisterna, il centrale Arthur Szwarc prolunga con un biennale.

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002