Supercoppa Italiana: a Vicenza la Final Four, fervono i preparativi in Piazza dei Signori.

Venerdì la conferenza stampa di presentazione

Proseguono a grande velocità i preparativi in Piazza dei Signori, nel cuore di Vicenza, in vista della Final Four della 25^ Supercoppa Italiana, l’evento organizzato da Lega Pallavolo Serie A Femminile e Master Group Sport che apre ufficialmente la stagione del volley femminile e segna la ripartenza dello sport italiano dopo lo stop imposto dall’emergenza sanitaria.

All’ombra della Basilica Palladiana, in uno scenario altamente suggestivo, prende forma la struttura del campo che ospiterà Imoco Volley Conegliano, Unet E-Work Busto Arsizio, Igor Gorgonzola Novara e Savino Del Bene Scandicci: sabato dalle 18.00 le semifinali, domenica alle 21.15 la finalissima.

La manifestazione sarà presentata ufficialmente venerdì 4 settembre, nella Sala degli Stucchi di Palazzo Trissino-Baston. Alla conferenza stampa interverranno:

Francesco Rucco – Sindaco Comune di Vicenza;
Matteo Celebron – Assessore Sport Comune di Vicenza;
Antonio Santa Maria – Direttore Generale Master Group Sport;
Mauro Fabris – Presidente Lega Pallavolo Serie A Femminile.

Presenti, inoltre, gli allenatori e le capitane delle 4 squadre semifinaliste. L’occasione per tastare il polso ai protagonisti di un evento che si preannuncia indimenticabile.

LA FINAL FOUR
IL PROGRAMMA
Sabato 5 settembre, ore 18.00 (diretta Rai Sport HD)
Imoco Volley Conegliano – Savino Del Bene Scandicci
Sabato 5 settembre, ore 21.00 (diretta Rai Sport HD)
Unet E-Work Busto Arsizio – Igor Gorgonzola Novara
Domenica 6 settembre, ore 21.15 (diretta Rai Due)
Finalissima