A2M> Olimpia Tipiesse: Finisce 1-3 l’allenamento con la nazionale under 20

Il primo test match non ufficiale per i rossoblù in un Pala Pozzoni a porte chiuse con la nazionale under 20 (in ritiro in Val camonica pre- europeo) finisce a favore degli azzurrini per 3-1 (25-19, 20-25, 25-21,25-21)

Le due formazioni hanno poi disputato un ulteriore quinto set fermato sul 16-16.

Ottimi gli spunti per mister Graziosi al termine di questa prima prova sul campo per la nuova Agnelli Tipiesse, che ha schierato tutti i giocatori della rosa eccetto Cargioli tenuto precauzionalmente a riposo per un affaticamento. La prova per gli orobici è stata consistente in tutti i fondamentali, si è visto anche un ottimo gruppo già rodato dopo i primi due mesi di lavoro.

Dall’altra parte della rete i migliori under 20 italiani hanno dato filo da torcere nell’allenamento pre- europeo in programma dal 26 settembre al 4 ottobre.

“Ho visto un’ottima prova di Finoli e Terpin” dichiara il ds Insalata, “è stato un buon allenamento ma c’è ancora tanto su cui lavorare, pian piano cercheremo di sistemare laddove abbiamo riscontrato più difficoltà, ci prendiamo tutto il tempo che servirà prima dell’inizio del campionato per lavorare sodo come stiamo facendo”

AGNELLI TIPIESSE: Milesi 3, Mancin 2, Santangelo 13, Sormani 1, Finoli 1, Terpin 17, Pierotti 11, Signorelli 5, Umek 7, Ceccato, Libero D’Amico, Rota, N.E. Cargioli

Linda Stevanato-Ufficio stampa Agnelli Tipiesse

Articoli correlati:

  1. A2M> Olimpia Tipiesse: Rota e Sormani in prima squadra a disposizione di coach Graziosi
  2. A2M> Olimpia Tipiesse: David Umek chiude il reparto opposti
  3. A2M> Olimpia Bergamo: Francesco D’Amico pronto a difendere i colori della Agnelli Tipiesse
  4. A2M> Lo scoutman Marco Migliorini confermato in Agnelli Tipiesse
  5. Agnelli Tipiesse: presentato l’accordo tra Pallavolo Cisano e Olimpia Bergamo

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002