B2F> L’Ardens Comiso completa il roster con un colpaccio

Marica Caruso tornerà a vestire la maglia biancorossa

L’Ardens Comiso continua a rinforzarsi in vista della stagione di B2: Marica Caruso tornerà a vestire la maglia biancorossa dopo una stagione di pausa dall’attività agonistica. Si tratta di un rinforzo importante, una vera e propria ciliegina sulla torta per quanto riguarda il mercato della squadra comisana. Caruso, centrale classe 1993, ha folgorato tutti i tifosi comisani con le sue grandi doti tecniche e fisiche nella stagione 18/19, disputando da protagonista la stagione che ha riportato l’Ardens in serie B.
“Con l’innesto di Marica Caruso completiamo il nostro roster – commenta il Direttore Sportivo Giuseppe Campanella – Siamo molto felici di riaverla in squadra, non solo per le indubbie capacità tecniche, ma anche per la personalità e il carisma che non potranno altro che far bene a tutto lo spogliatoio”.
“Sono contentissima di ritornare all’Ardens, la mia risposta non poteva che essere un sì dopo la stagione passata a Comiso. – dichiara l’atleta ispicese – Non vedo l’ora di ritrovare tutti tra vecchie e nuove compagne, mister e dirigenti, purtroppo per motivi lavorativi non sarò sempre presente ma farò il possibile per contribuire a quella che mi auguro sarà una stagione entusiasmante.”

U.S. Ardens Comiso A.S.D.

Articoli correlati:

  1. B2F> Arriva un altro rinnovo in casa Ardens Comiso
  2. B2F> Uno dei migliori talenti italiani degli ultimi anni giocherà a Comiso la prossima stagione
  3. B2F> Sudano, Matarazzo e Chiarandà rinnovano: il roster dell’Ardens Comiso prende forma
  4. B2F> Altro importante rinforzo per l’Ardens Comiso: Chiara Sortino farà parte del roster
  5. B2F> Ardens Comiso: il preparatore atletico Massimo Catalano continuerà ad affiancare coach Marchisciana.

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002