Superlega> Domani a Cisterna la presentazione della maglia del libero per la Del Monte Coppa Italia

Venerdì 11 settembre ore 12:00 chiostro di Palazzo Caetani a Cisterna di Latina, verrà presentata ufficialmente la maglia dei liberi della Top Volley Cisterna della Del Monte Coppa Italia.

Alla conferenza stampa interverranno:
Mauro Carturan, sindaco di Cisterna, e l’assessore alle associazioni Alberto Ceri
Mimmo Cavaccini e Andrea Rondoni (liberi della Top Volley Cisterna)
Gianrio Falivene, presidente della Top Volley Cisterna
Marcello Galloppa, segretario dell’Avis Comunale di Cisterna di Latina

Comunicato stampa
CISTERNA DI LATINA – Domani alle 12:00 la Top Volley Cisterna svelerà ufficialmente la maglia da gioco dei liberi per le partite della Del Monte Coppa Italia. L’evento, che vedrà la partecipazione anche dei due atleti del Club Mimmo Cavaccini e Andrea Rondoni, è in programma nel chiostro di Palazzo Caetani, la prestigiosa dimora storica nel cuore di Cisterna. All’evento sarà presente il sindaco di Cisterna Mauro Carturan, accompagnato dall’assessore alle associazioni Alberto Ceri, ci sarà anche il presidente Gianrio Falivene e Marcello Galloppa, segretario dell’Avis Comunale di Cisterna di Latina. La presenza della delegazione dell’Associazione Volontari Italiani del Sangue non è casuale perché la maglia del libero della Top Volley oltre alla presenza degli sponsor, ha da sempre una vocazione legata al sociale e in questo caso, per le tre partite della Del Monte Coppa Italia, è stata dedicata all’Avis di Cisterna di Latina con una grafica molto particolare. «Siamo lieti di presentare la maglia a ridosso della Coppa Italia, questo è un passaggio molto importante per noi e considerata la presenza dell’Avis visto che come Club siamo sempre molto attenti a veicolare messaggi positivi sia con le iniziative anche fuori dal campo sia con modalità come queste» ha spiegato Falivene.
«Apprezziamo molto il gesto della squadra di Cisterna che, per queste partite della Coppa, ha voluto dedicarci uno spazio importante e prestigioso, in questo modo la Top Volley Cisterna e l’Avis di Cisterna sono unite in nome della solidarietà con un atto importante e tangibile – ha aggiunto Marcello Galloppa, segretario dell’Avis Comunale di Cisterna di Latina – promuovere verso la collettività messaggi positivi e stili di vita sani sono testimonianza di un notevole impegno civico».
La maglia dei liberi per la Del Monte Coppa Italia è disegnata da Danilo Cirelli, della divisione grafica della Top Volley Cisterna, ed è realizzata da Joma.

Giuseppe Baratta
communication manager of Top Volley Cisterna

Articoli correlati:

  1. Superlega> Marini Impianti Industriali Spa di Cisterna di Latina è il nuovo sponsor per la maglia del libero della Top Volley Latina
  2. Scatta la settimana della Del Monte Coppa Italia
  3. La Final Four della Del Monte Coppa Italia al Mediolanum Forum di Assago
  4. Superlega> Top Volley Cisterna: Mimmo Cavaccini indosserà la maglia numero 3.
  5. Superlega> La Top Volley Cisterna conferma il libero Andrea Rondoni

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002