Giovanile> Terminato il ritiro per il settore giovanile della Pallavolo Lecco Alberto Picco

È terminato nella giornata di oggi, giovedì10 settembre, il periodo di ritiro per il settore giovanile della Pallavolo Lecco Alberto Picco. Le squadre del settore giovanile biancorosso, divise in due tranche, si sono susseguite nella bellissima location di Punta Marina (Ravenna) per trascorrere delle giornate che, senza tralasciare gli allenamenti tecnici in palestra, spiaggia e piscina, sono servite alle atlete biancorosse per conoscersi e “fare squadra”.
L’ evento, organizzato e realizzato con la collaborazione dello staff della Volley Academy Manù Benelli, ha visto riempire le palestre, e le strutture che hanno ospitato le ragazze dapprima i gruppi
U13, 14, 15 e 17 (dal 4 al 6 settembre) e poi altri due gruppi U14 e 17 (dal 7 al 10 settembre) guidati dai rispettivi allenatori.
Grande soddisfazione, quella espressa dalla responsabile del settore giovanile, Luisella Milani, per la qualità e varietà delle attività svolte durante la permanenza in ritiro, delle strutture e per la collaborazione con tutto lo staff della Volley Academy Manù Benelli.

Queste le parole della responsabile, Luisella Milani:
“Sono state giornate “solari” in tutti i sensi. Il bel tempo ha fatto da cornice a questi giorni intensi di allenamenti, ma anche di approfondimento e conoscenza fra le ragazze, lo staff e tutto l’entourage Picco. Sono molto contenta che la società abbia voluto sfruttare questa opportunità e torniamo a lavorare a Lecco molto motivati e carichi.”

Ufficio Stampa

Articoli correlati:

  1. Giovanile> Tre successi per la Pallavolo Lecco Alberto Picco alla Eagle Cup Volley 2020!
  2. B1F> Continua imperterrito Il volley mercato della Pallavolo Lecco Alberto Picco
  3. B1F> Prima “prima volta” per l’AcciaiTubi Pallavolo Lecco Alberto Picco
  4. B1F> Ad Albese la prima sconfitta per la Pallavolo Lecco Alberto Picco
  5. Giovanile> Riparte lunedì l’attività del settore giovanile della Top Volley

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002