DF> BCC Colli Albani Volley School Genzano: parte la preparazione centro sportivo “SeiZeroSeiZero”

Scalda i motori la Serie D Femminile targata BCC Colli Albani Volley School Genzano. Le ragazze, guidate dal tecnico Adriano Brandimarte, inizieranno la preparazione atletica martedì 15 settembre. La formazione genzanese ripartirà dal centro sportivo “SeiZeroSeiZero” di Lanuvio, sotto l’occhio attento del preparatore prof. Angelo Palombo.

È carica abbastanza capitan Elisa Capogna: “La pandemia ci ha interrotto sul più bello – commenta la giocatrice – Eravamo in netto recupero, rispetto ad un inizio difficile, e sono certa avremmo disputato un girone di ritorno di tutt’altro tenore. Ora dobbiamo ripartire da quanto di buono stavamo facendo”.

Il capitano del team rosa genzanese ha anche parlato di futuro: “Le aspettative per la nuova stagione sono buone – sottolinea Elisa Capogna – L’organico è rimasto pressoché lo stesso con il ritorno della palleggiatrice Mara Pucci e l’arrivo di qualche nuovo atleta che sicuramente darà una mano ad un gruppo già rodato. Abbiamo le carte in regola per dare del filo da torcere a chiunque”.

Ufficio Stampa

Articoli correlati:

  1. BM> BCC Colli Albani Volley School Genzano, preparazione atletica a Rossi: “Disponibile al 100%”
  2. BM> BCC Colli Albani Volley School Genzano: coach Alberto Gatto rinnova
  3. BM> BCC Colli Albani Volley School Genzano: preso Andrea Di Coste.
  4. BM> BCC Colli Albani Volley School Genzano: confermati capitan Marinelli, Antinori, Cicchinelli, Petrolini e Iacoangeli
  5. BM> Genzano: BCC Colli Albani Volley School torna alla vittoria

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002