A2F> Club Italia: azzurrine in crescita in vista dell’avvio di stagione

L’ultimo test pre-campionato ha messo in luce il costante e positivo percorso di crescita del Club Italia CRAI. Ieri pomeriggio le giovani atlete della formazione federale sono state impegnate in trasferta in un allenamento congiunto con Sorelle Ramonda Ipag Montecchio, squadra che nella prossima stagione militerà nel Girone Est di A2. Il gioco delle azzurrine, che sono state incluse nel Girone Ovest, ha evidenziato ulteriori progressi della squadra che sta ultimando la preparazione in vista della prima gara ufficiale della stagione a Montale.
“E’ stata una buona prestazione – commenta il tecnico federale Massimo Bellano – e dimostra che con formazioni giovani come la nostra siamo in grado di esprimerci al meglio. Ora dobbiamo cercare maggiore continuità con le squadre più mature e a superare i momenti di difficoltà che si possono incontrare con team più esperti”.
Nel corso del pomeriggio di ieri le azzurrine hanno conquistato 3 dei 5 set disputati (25-18, 25-14, 27-25, 22-25, 24-26). Oggi e domani, al Centro Federale Pavesi di Milano, le giovani del Club Italia CRAI ultimeranno la preparazione con il consueto programma di allenamenti in campo e in palestra.

Fipav

Articoli correlati:

  1. A2F> Club Italia: Chiusura ufficiale della stagione per le azzurrine
  2. A2F> Club Italia: Prosegue la preparazione in vista dell’esordio in Campionato
  3. A2F> Club Italia: intenso weekend in vista dell’esordio in campionato
  4. A2F> Club Italia: a Sassuolo il primo test per le azzurrine
  5. A2F> Club Italia: Azzurrine a Marsala per una gara da non sottovalutare

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002