A1F> Ecco le nuove divise gara della Banca Valsabbina Millenium Brescia

Lo sponsor tecnico Erreà ha prodotto le nuove mute gara della formazione di serie A1. L’hashtag #TorniamoARuggire compare sul retro della maglia.

Stesso modello, nuovo design confermando i classici colori del Club. Ecco finalmente le nuove maglie della Banca Valsabbina Millenium Brescia 2020-2021 firmate Erreà.

Come di consueto la prima divisa è a base nera, colore ripreso nel colletto e sulle maniche, con un’ampia zona petto gialla inserita in stile matrix a far risaltare l’emblema della leonessa, simbolo del club bresciano. Stesso disegno sul retro dove troviamo un altro stilema classico della Millenium in formato ruggente, ovvero il graffio, che andrà a posizionarsi accanto al nome. Sotto il colletto ecco che campeggia l’hashtag #TorniamoARuggire, claim della stagione 20-21, dedicato alla città di Brescia e alla ripartenza di una delle zone più colpite dal Coronavirus.

Stessa grafica e modello per la seconda maglia che inverte i colori proponendo base bianca e inserto giallo ma con colletto nero. Nuova anche la divisa personalizzata del libero per lo sponsor Modelleria Modini, che si presenta con i colori aziendali. L’azienda di Gussago, sponsor dal dicembre 2019, ha rinnovato la partnership e potrà fregiarsi della divisa dei libero partendo proprio dalla veterana Francesca Parlangeli.

«Lo scorso anno abbiamo inserito nelle nostre maglie la bandiera della pace, simbolo di armonia e alleanza, da noi accolto come principio d’inclusione su cui il nostro meraviglioso sport si fonda. Quest’anno campeggerà una frase che è da sprono per la nostra provincia. Brescia non molla e torna a ruggire come Leonessa d’Italia» commenta il GM Emanuele Catania.

Ufficio Stampa