Fiocco rosa a Roma! Nasce Julia Volley

Inizia una nuova visione di pallavolo dilettantistica a Roma Nord.

E’ finalmente cominciata la stagione per una nuova realtà sportiva romana con una diversa visione di pallavolo dilettantistica a Roma Nord.

Sulle sponde del Tevere, a due passi da Ponte Milvio, comincia l’anno zero di Julia Volley Roma, nuovo progetto sportivo imprenditoriale della Capitale. Progetto che fonda le basi sui valori dello sport e su una nuova modalità di gestione e programmazione del settore.

La neonata società sportiva ha eletto, come Presidente, Alessandro Mele, giovane imprenditore romano e uomo di sport con un trascorso importante nella pallavolo di alto livello, nella squadra di Serie A Femminile.

La dirigenza sarà guidata dal DS Valerio De Leonardis, che dichiara entusiasta : “sono contentissimo di prendere parte a un progetto così che ha come scopo principale lo sviluppo e la crescita della pallavolo giovanile in conformità ad alcuni principi imprescindibili come la lealtà sportiva, il rispetto e l’aggregazione sociale al fine di favorire la crescita umana oltre che tecnica di tanti piccoli atleti appassionati alla pallavolo”.

Julia Volley dichiara di voler cambiare le carte in tavola nel mondo dello sport dilettantistico attraverso una nuova modalità di gestione e programmazione nel settore.

Far sentire ogni piccolo atleta un atleta di Alto Livello, questo l’obiettivo della neonata realtà. Offrire le attenzioni di una società ben strutturata e che comprende l’importanza di come lo sport debba essere un momento di divertimento, crescita e opportunità per i nostri ragazzi. La società vuole lavorare negli anni con questa nuova visione al fine di diminuire il fenomeno del “drop out” e quindi l’allontanamento dalla pratica sportiva dei nostri giovani cittadini. “I ragazzi devono ambire a praticare uno sport per il benessere che questo gli trasmette” dichiara il Presidente Alessandro Mele “Pianificazione tecnica, attenzione alla persona e programmazione marketing e manageriale per lo sviluppo societario, questi sono i nostri capisaldi”.

Alla guida del progetto tecnico il giovane allenatore Federico Roccella: “Sono molto carico e felice per questa opportunità. Questo nuovo progetto mi ha spinto a tornare sul campo e mi ha dato nuova linfa. Sono fiducioso per questo percorso e pronto a cominciare!

Il nuovo progetto avrà come location per gli allenamenti la palestra, inaugurata recentemente, del centro sportivo la SapienzaSport in Via Fornaci di Tor di Quinto.

di seguito trovate i riferimenti della Società Julia Volley Roma

juliavolleyroma@gmail.com

Telefono:
Presidente Mele 333 95 62 191
DS De Leonardis 339 715 3027

https://www.facebook.com/juliavolleyroma/

https://www.instagram.com/juliavolleyroma/?hl=it

Cordiali Saluti
Ufficio Stampa
Julia Volley Roma

Articoli correlati:

  1. Giovanile> Nasce il progetto Roma Volley Young
  2. FIOCCO ROSA in casa Polisportiva Volley Casal De Pazzi-LAZIO VeS
  3. Nasce Roma Volley Club
  4. A1F> La centrale Julia Miniuk approda al Millenium
  5. CM> Nasce una nuova realtà: l’ASD CDP FENICE PALLAVOLO ROMA

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002