Beach> AIBVC Cup, A Viareggio la carica dei 100 beacher

Una risposta forte, concreta, che rispecchia la grande voglia di giocare. Nella terza tappa del circuito AIBVC Cup, organizzato dalla Associazione Italiana Beach Volley Club, grazie alla partnership con BPER Banca, Swisscare ed E-R Vince lo Sport, saranno quasi 100 i beacher che scenderanno in campo tra qualifiche e tabellone principale al Bagno Flora Beach Village di Viareggio. Si partirà fin dalle prime ore della mattina con le qualifiche maschili, poi dalle 10.30 si inizierà a fare sul serio. E se qualcuno pensa al beach volley come a uno sport solo estivo si sbaglia di grosso, si gioca in tutte le condizioni climatiche, lo spettacolo è sempre assicurato. Un ringraziamento a Warsteiner, Eco.St., Mo.Ver. I giocatori si contenderanno un montepremi complessivo di 5.000 euro. Tutti gli eventi saranno organizzati con presenza contingentata del pubblico in base alle normative delle regioni che ospitano il torneo e con la massima attenzione e il massimo rispetto dei protocolli emanati dall’ASI, l’Ente a cui AIBVC è affiliato, che si attiene alle regole dettate dal Comitato Tecnico Scientifico per garantire la sicurezza di tutti.

In campo maschile tornano i vincitori di Bellaria, i romani Carlo Bonifazi e Fabrizio Manni, non mancheranno neanche Francesco Vanni e Andrea Lupo, che si sono aggiudicati la tappa di Modena. Belle sorprese potranno arrivare da Di Stefano-Casellato, Siccardi-Travis. Tornano sulla sabbia, dopo il primo appuntamento, Gianluca Casadei e Davis Krumins. Il tabellone sarà a 32 coppie con pool play e poi eliminazione diretta. In campo femminile si ricompone la coppia tricolore del 2019 con Jessica Allegretti che farà coppia con la sua “socia” Giulia Toti, tandem inedito e tutto roma(gnolo) quello di Debora Allegretti da Bracciano e Nicol Bertozzi da Cesenatico. Proveranno a conquistare ancora il podio Giorgia Gianandrea e Jennifer Luca, assieme alle ragazzine terribili Alice Eaco e Alice Pratesi. Ben 24 coppie tra tabellone principale e qualifiche. Wilson, pallone ufficiale, Volleyball Italia sarà protagonista con AVP OPTX Game Ball.

Tutte le partite del campo centrale potranno essere seguite nella giornata di domenica in streaming su OA Sport e ovviamente sulle pagine Facebook collegate a Beach Volley Italia Tour e AIBVC.

———-
Ufficio Stampa
———-
Associazione Italiana Beach Volley Club
Via dell’Arte, 85 – 00144 Roma (RM)

Articoli correlati:

  1. Beach> AIBVC Cup, a Modena la seconda tappa del tour
  2. Beach> AIBVC, Lequaglie “A ottobre il circuito invernale per club, vogliamo far giocar tutti.
  3. Beach> AIBVC Cup, Bonifazi-Manni e Bertozzi-Mazzotti vincono la tappa di Bellaria
  4. Del Monte Beach Volley Tour: a Cesenatico la carica dei 102
  5. Beach> World Tour: La lista ufficiale di Alba Adriatica

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002