A2F> Prosegue il lavoro in palestra per il Club Italia

Due settimane di soli allenamenti per il Club Italia CRAI. Le azzurrine della formazione federale, impegnate nel Girone Ovest del Campionato di A2, non scenderanno in campo per due weekend consecutivi vista la concomitanza con gli Europei U17 a Podgorica (Montenegro), in programma da oggi a venerdì 9 ottobre.
Parte delle ragazze del Club Italia CRAI e il primo assistente Michele Fanni partecipano infatti alla rassegna continentale. Il resto del gruppo, guidato dal tecnico federale Massimo Bellano, proseguirà invece le consuete sessioni di lavoro presso il Centro Federale Pavesi di Milano.
La sfida tra Club Italia CRAI e Lpm Bam Mondovì, in programma per la terza giornata del Campionato di A2, sarà disputata mercoledì 28 ottobre 2020 alle ore 18.30 a Milano. Le azzurrine affronteranno invece il match in trasferta con Geovillage Hermaea Olbia, valido per la quarta giornata di Campionato, mercoledì 21 ottobre 2020 alle ore 18:00.
Dopo lo stop Monza e compagne torneranno in campo mercoledì 14 ottobre alle 20:30 per la quinta giornata del Girone Ovest che le vedrà impegnate in campo al Centro Federale Pavesi di Milano contro Green Warriors Sassuolo.

Fipav