A1F> Imoco inarrestabile, netto 3-0 nel big match contro la Savino Del Bene.

Domenica tutte le altre gare in diretta, gratis, su LVF TV!

Termina con un netto 3-0 l’anticipo di Raisport tra Imoco Volley Conegliano e Savino del Bene Scandicci, nel big match della 3^ giornata di andata del Campionato italiano di pallavolo femminile. Una gara che segna il ritorno del pubblico sugli spalti del Pala Verde, 700 le presenze anche se contingentate, per garantire il distanziamento imposto dal protocollo COVID-19. Una gara mai in discussione che le pantere hanno condotto dall’inizio alla fine. Scandicci ha provato ad impensierire le padroni di casa solo nel terzo parziale restando aggangiate alle gialloblu per tutto il set. ma nel finale ad imporsi è sempre Conegliano che, con una pipe di Egonu, Mvp con 14 punti, si aggiudica la terza frazione per 25-21.
Con la vittoria di questa sera le pantere salgono a 9 punti in classifica e attendono i risultati delle gare di domaniAggiungi un nuovo appuntamento per domani. Il programma della 3^ giornata, ad eccezione di Monza-Firenze, proseguirà con le partite della domenica che saranno tutte trasmesse in diretta su LVF TV.

La cronaca del match nella sezione risultati

LVF TV
Tutte le partite di Serie A1 in diretta e in modalità on demand sono su LVF TV, la web-tv della Lega Pallavolo Serie A Femminile. Highlights, interviste e contenuti speciali quando e dove vuoi. Registrati subito su LVF TV: anche le partite della 3^ giornata sono visibili gratuitamente!

LIVESCORE
I risultati e le statistiche in tempo reale di tutte le gare di Serie A Femminile sono disponibili sull’homepage del sito ufficiale della Lega Pallavolo Serie A Femminile (www.legavolleyfemminile.it). I Campionati di Serie A1 e Serie A2 e tutti gli eventi della stagione 2020-21 si possono seguire in qualsiasi momento grazie all’App Livescore Lega Volley Femminile, compatibile con sistemi iOS e Android e scaricabile gratuitamente su Apple Store e Google Play Store.

PHOTOGALLERY
Le più belle foto di Zanett Bergamo-VBC èpiù Casalmaggiore, a cura di Filippo Rubin, saranno disponibili sulla pagina Flickr e sul sito ufficiale di Lega. Le foto sono liberamente scaricabili e utilizzabili previa citazione del credito “Foto Rubin x LVF”.

IL TABELLINO
IMOCO VOLLEY CONEGLIANO – SAVINO DEL BENE SCANDICCI 3-0 (25-18 25-16 25-21) – IMOCO VOLLEY CONEGLIANO: Sylla 9, Fahr 11, Egonu 14, Adams 10, De Kruijf 9, Wolosz 4, De Gennaro (L), Gennari 1, Caravello. Non entrate: Butigan, Hill, Gicquel, Eckl, Omoruyi. All. Santarelli. SAVINO DEL BENE SCANDICCI: Popovic 4, Stysiak 11, Bosetti 1, Lubian 4, Malinov 2, Courtney 12, Merlo (L), Drewniok 2, Camera, Samadan. Non entrate: Cecconello, Carocci, Pietrini, Markovic. All. Barbolini. ARBITRI: Piperata, Rapisarda. NOTE – Spettatori: 700, Durata set: 28′, 25′, 30′; Tot: 83′.

SERIE A1 FEMMINILE
IL PROGRAMMA DELLA 3^ GIORNATA
Sabato 3 ottobre, ore 20.30 (diretta Rai Sport HD)
Imoco Volley Conegliano – Savino Del Bene Scandicci 3-0 (25-18 25-16 25-21)
Domenica 4 ottobre, ore 17.00 (diretta LVF TV)
Unet E-Work Busto Arsizio – Delta Despar Trentino ARBITRI: Tanasi-Verrascina ADDETTO VIDEOCHECK: Caporotundo
Zanetti Bergamo – VBC èpiù Casalmaggiore ARBITRI: Venturi-De Simeis ADDETTO VIDEOCHECK: Artina
Bartoccini Fortinfissi Perugia – Bosca S.Bernardo Cuneo ARBITRI: Frapiccini-Merli ADDETTO VIDEOCHECK: Varfaj
Domenica 4 ottobre, ore 18.30 (diretta LVF TV)
Reale Mutua Fenera Chieri – Igor Gorgonzola Novara ARBITRI: Canessa-Palumbo ADDETTO VIDEOCHECK: Minelli
* Rinviata al 20 ottobre 2020 la gara tra Saugella Monza – Il Bisonte Firenze
Riposa: Banca Valsabbina Millenium Brescia

LA CLASSIFICA
Imoco Volley Conegliano** 9; Delta Despar Trentino 6; Bosca S.Bernardo Cuneo 6; Savino Del Bene Scandicci** 5; Igor Gorgonzola Novara 3*; Reale Mutua Fenera Chieri 3*; Saugella Monza 3; Il Bisonte Firenze 2; Banca Valsabbina Millenium Brescia 1; Zanetti Bergamo 1; VBC èpiù Casalmaggiore 0; Bartoccini Fortinfissi Perugia 0; Unet E-Work Busto Arsizio 0.
*una partita in meno
** una partita in più