A2F> Roma Volley Club a caccia della quarta vittoria

Tre partite, tre vittorie, nove punti. Questo il bilancio di avvio dell’ Acqua & Sapone Roma Volley Club che, nella sua seconda trasferta, tenterà di portare a casa, con le unghie e con i denti, il quarto successo consecutivo contro Lpm Pallavolo Mondovì. Una formazione ostica quella guidata da coach Davide Delmati che, con una presenza consolidata in A2 e tanta esperienza, rincorre il sogno della promozione.
La corazzata piemontese, con soli due match alle spalle in attesa del recupero con il Club Italia, ha finora disputato due incontri molto intensi: il primo contro Torino in cui ha resistito fino al tie-break cedendo poi all’impeto delle “vicine di casa” e il secondo, contro Olbia, portato a casa al termine di cinque set molto tirati in cui hanno spiccato le prestazioni dell’opposto Taborelli (24 punti) e della schiacciatrice Hardeman Leah (18 punti).
Le romane di Cristofani continueranno sulla scia della pallavolo espressa fino ad ora puntando a migliorare sempre di più. Inoltre, per il centrale Sofia Rebora sarà un ritorno a casa dal momento che a Mondovì ha disputato tre anni di serie A2 (2017-2020).
Gaia Guiducci, regista de “la squadra di Roma” ci fornisce il suo punto di vista alla vigilia di questo quarto appuntamento: “Non nascondo che quello che si cerca, indipendentemente dalla squadra contro cui si gioca, è la vittoria. Ma per farlo bisogna continuare a lavorare su noi stesse. In questa prospettiva, ogni partita ti fa capire a che punto sei del tuo gioco e soprattutto come puoi arricchirlo e migliorarlo. Allo stesso modo, questa contro Mondovì sarà una sfida determinante per comprendere come arrivare al tassello successivo di questo nostro percorso”.

Ufficio Stampa

Articoli correlati:

  1. DF> Fonte Roma Eur alla ricerca della quarta vittoria consecutiva
  2. U16F> Quarta gara del campionato e quarta vittoria per il Volley Friends Roma !
  3. A3M> Roma Volley alla caccia della decima
  4. BM> Roma Volley a caccia della quinta
  5. A2M> La SIECO a Taviano a caccia della vittoria

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002