A1F> Una volenterosa Zanetti non riesce a frenare l’impeto del Bisonte.

Toscane vittoriose per 3-1 nell’anticipo di Raisport. Mercoledì tutti i match live su LVF TV

Inizia con una vittoria in trasferta la 5^ giornata del girone di andata del Campionato di Serie A1 Femminile. Nell’anticipo televisivo tra Zanetti Bergamo e Il Bisonte Firenze, sono le Bisontine ad avere la meglio, per tre set a uno, sulle ragazze di Turino. Dopo un primo set equilibrato, terminato solo ai vantaggi per le ospiti, nel secondo parziale è la formazione di Mencarelli a prendere le redini del match, trascinata da una sempre efficace Nwakalor, autrice di 19 punti totali. Nel terzo set, anche grazie all’ingresso di Enright, le padrone di casa rialzano la testa e rientrano in partita con un convincente 25-21. Nel quarto parziale sono ancora le ospiti, sempre solide a muro, a portarsi subito in vantaggio conducendo il set in tranquillità fino al 20-25 finale, siglato dal tap in vincente della neo entrata Fatim Kone.
Mercoledì si conclude la giornata con le restanti gare in programma, trasmesse in diretta esclusiva su LVFTV.COM.

Nella sezione “programma della giornata” la cronaca del match.

LVF TV
Tutte le partite di Serie A1 in diretta e in modalità on demand sono su LVF TV, la web-tv della Lega Pallavolo Serie A Femminile. Highlights, interviste e contenuti speciali quando e dove vuoi. Registrati subito su LVF TV: è possibile abbonarsi a tutti i pacchetti disponibili: per la Serie A1 abbonamenti mensili da 4,90 €, lo stagionale in promozione fino al 31 ottobre a 34,90 €!

LIVESCORE
I risultati e le statistiche in tempo reale di tutte le gare di Serie A Femminile sono disponibili sull’homepage del sito ufficiale della Lega Pallavolo Serie A Femminile (www.legavolleyfemminile.it). I Campionati di Serie A1 e Serie A2 e tutti gli eventi della stagione 2020-21 si possono seguire in qualsiasi momento grazie all’App Livescore Lega Volley Femminile, compatibile con sistemi iOS e Android e scaricabile gratuitamente su Apple Store e Google Play Store.

PHOTOGALLERY
Le più belle foto di Igor Gorgonzola Novara-Bosca S.Bernardo Cuneo, a cura di Fiorenzo Galbiati, saranno disponibili sulla pagina Flickr e sul sito ufficiale di Lega. Le foto sono liberamente scaricabili e utilizzabili previa citazione del credito “Foto Galbiati x LVF”.

IL TABELLINO DELL’ANTICIPO
ZANETTI BERGAMO – IL BISONTE FIRENZE 1-3 (24-26 16-25 25-21 20-25) – ZANETTI BERGAMO: Loda 13, Mio Bertolo 5, Valentin 3, Lanier 14, Moretto 5, Luketic 11, Fersino (L), Enright 10, Dumancic 1, Marcon, Prandi, Faucette Johnson. Non entrate: Faraone. All. Turino. IL BISONTE FIRENZE: Guerra 16, Alberti 11, Nwakalor 19, Van Gestel 16, Belien 9, Cambi 2, Venturi (L), Enweonwu 1, Kone 1, Panetoni, Lazic. Non entrate: Hashimoto. All. Mencarelli. ARBITRI: Sessolo, Piubelli. NOTE – Spettatori: 250, Durata set: 28′, 26′, 27′, 27′; Tot: 108′.

SERIE A1 FEMMINILE
IL PROGRAMMA DELLA 5^ GIORNATA
Martedì 13 ottobre, ore 20.45 (diretta Rai Sport HD)
Zanetti Bergamo – Il Bisonte Firenze 1-3 (24-26 16-25 25-21 20-25)
Mercoledì 14 ottobre, ore 20.30 (diretta LVF TV)
Banca Valsabbina Millenium Brescia – Unet E-Work Busto Arsizio ARBITRI: Turtù-Mattei ADDETTO VIDEOCHECK: Bonzanni
Igor Gorgonzola Novara – Bosca S.Bernardo Cuneo ARBITRI: Prati-Pristerà ADDETTO VIDEOCHECK: Ciracì
Savino Del Bene Scandicci – VBC èpiù Casalmaggiore ARBITRI: Carcione-Noce ADDETTO VIDEOCHECK: Spitaletta
Reale Mutua Fenera Chieri – Saugella Monza ARBITRI: Marotta-Rossi ADDETTO VIDEOCHECK: Mazzarà
Delta Despar Trentino – Bartoccini Fortinfissi Perugia ARBITRI: Bassan-Giardini ADDETTO VIDEOCHECK: Miggiano
Riposa: Imoco Volley Conegliano

LA CLASSIFICA
Imoco Volley Conegliano 12; Delta Despar Trentino 9; Bosca S.Bernardo Cuneo 8; Savino Del Bene Scandicci 8; Igor Gorgonzola Novara* 6; VBC èpiù Casalmaggiore 6; Saugella Monza* 6; Il Bisonte Firenze 5; Reale Mutua Fenera Chieri* 4; Unet E-Work Busto Arsizio* 3; Bartoccini Fortinfissi Perugia 3; Banca Valsabbina Millenium Brescia* 1; Zanetti Bergamo** 1.
*una partita in meno
**una partita in più

Lega Femminile

Articoli correlati:

  1. A1F> Zanetti-Il Bisonte apre martedì il turno infrasettimanale
  2. Samsung Volley Cup: missione compiuta per la Zanetti Bergamo
  3. Samsung Volley Cup: martedì il posticipo della 22^ giornata tra Il Bisonte e Club Italia.
  4. A1F> L’Imoco Volley batte anche la Zanetti
  5. A1F> Riscatto Igor, al Mandela Forum rimonta da 0-2 e batte Il Bisonte al tie-break.

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002