Giovanile> Millenium, Mini-leonesse: Silvia Bertoli nuova manager responsabile

Al via i corsi di S3 per le più piccole e gli stage intensivi per l’Under 13 young, con l’inserimento di una nuova figura a livello dirigenziale.

È Silvia Bertoli la dirigente responsabile dei gruppi delle Mini-leonesse Under 13 young e S3. Dopo la nomina di Gabriele Perego come coordinatore tecnico del gruppo delle piccole, è stata inserita una figura dirigenziale e manageriale per lo sviluppo del gruppo.

“Silvia ha tantissima esperienza ed è molto competente – dichiara Lucrezia Catania, manager Millenium – siamo molto contenti che abbia deciso di portare la sua professionalità alla Millenium. Già dai primi incontri, Silvia, sia con lo staff tecnico che dirigenziale, si è trovata allineata al 100%. Collabora a pieno ritmo con il coordinatore delle mini-leonesse Perego e con Ferrari, responsabile del settore giovanile bianconero. Ci ha dato tanti spunti interessanti per migliorarci e sta sviluppando idee che ad oggi non eravamo riusciti a concretizzare. L’inserimento di Silvia nasce proprio dall’esigenza di dare il giusto valore al gruppo delle leonesse più piccole, componente fondamentale per la crescita di tutta la famiglia Millenium”

Queste le prime dichiarazioni di Silvia Bertoli: “Sono molto felice ed orgogliosa di essere entrata a far parte di Millenium Volley. Qui ho trovato una solida società, con obiettivi ben definiti ed un competente staff tecnico. Ringrazio la famiglia Catania per avermi offerto questa splendida opportunità.”

Il gruppo Under 13 young, allenato da Gabriele Perego e Arianna Nujic, entra nella quinta settimana di allenamenti con la grande novità degli stage intensivi che si svolgeranno nel weekend. L’S3, il corso dedicato alle leonesse più piccole, ha preso il via ed entra nel vivo con l’inserimento di una seconda figura, Francesca Foresti, che affiancherà Sergio Padovani, coach Millenium e preparatore atletico della prima squadra.

“Il 16 settembre è partito il corso under 13 young intermedio/avanzato – sottolinea Bertoli, manager del gruppo Mini Leonesse – sono felice di poter constatare che possiamo già contare sull’entusiasmo di un bel gruppo di ragazze nate nel 2008, 2009 e 2010. Le giovanissime leonesse, nel mese di ottobre, hanno l’opportunità di partecipare anche agli stage tenuti dal professor Gabriele Perego. Le ragazze possono migliorarsi tecnicamente ed iniziare a fare squadra. Nella seconda metà del mese di novembre organizzeremo allenamenti congiunti con altre società. Il 7 ottobre è iniziato il corso S3 (minivolley) per i cuccioli e le cucciole della Leonessa. Per loro ci sarà tanto gioco e divertimento, accompagnato dai nostri allenatori specializzati.”

uFFICIO sTAMPA
Silvia Bertoli, nel comitato organizzativo della National League , durante la conferenza stampa