Superlega> Domenica alle 18:00 il debutto a Cisterna di Boban Kovac con 200 spettatori.

Ecco tutti i dettagli

CISTERNA DI LATINA – Il debutto casalingo sulla panchina della Top Volley Cisterna di Boban Kovac potrà essere salutato da 200 spettatori sulle tribune del palazzetto di via delle Province. Domenica alle 18:00 la formazione pontina sfiderà il Vero Volley Monza nel match valido per il campionato di Superlega e sarà anche la prima volta a Cisterna del miglior allenatore europeo 2019, che era già andato in panchina nel turno infrasettimanale contro la capolista Perugia. Il costo dei biglietti è di 15 euro e potranno essere acquistati in biglietteria presso il palazzetto di Cisterna sabato (domani) dalle 10 alle 13 e domenica (giorno della partita) dalle 10:00 alle 13:30. La biglietteria online sarà sempre attiva all’indirizzo www.top-volley.it/tickets

ACCEDERE AL PALAZZETTO – Ogni possessore di biglietto dovrà presentare all’ingresso l’Autodichiarazione di prevenzione Covid-19 scaricabile dal sito della Top Volley. Gli spettatori dovranno presentarsi al palazzetto dello sport con largo anticipo: l’apertura dei cancelli è prevista alle ore 16.30 e dovranno accedere esclusivamente al triage indicato sul posto.

Il pubblico è invitato a misurare la propria temperatura prima di lasciare la propria abitazione e, nel caso di temperatura superiore ai 37,5°C, a non presentarsi alla partita. All’ingresso gli addetti alla sicurezza provvederanno a rilevare la temperatura e se questa sarà superiore ai 37,5°C impediranno l’accesso all’impianto sportivo. Gli spettatori presenti dovranno rispettare i percorsi tracciati per l’accesso mantenendo le distanze interpersonali di almeno un metro.

DENTRO IL PALAZZETTO – All’interno del palazzetto dello sport è obbligatorio l’uso della mascherina e non si potranno introdurre bandiere, striscioni o altro materiale. La distanza interpersonale prevista all’interno dell’impianto è pari un metro. Lo spettatore non potrà lasciare il proprio posto se non per recarsi ai servizi igienici avvisando il personale presente. Sarà vietato alzarsi per chiacchierare o fumare durante tutto l’arco dell’incontro.

USCITA DAL PALAZZETTO – Il deflusso dovrà avvenire in maniera ordinata, evitando assembramenti e seguendo l’ordine che verrà impartito dagli addetti al controllo e dallo speaker. A fine match non ci potrà essere nessun contatto tra il pubblico e i giocatori.


Giuseppe Baratta
communication manager of Top Volley Cisterna

Articoli correlati:

  1. Superlega> Top Volley Cisterna: domenica alle 18:05 con Padova potranno accedere 200 spettatori
  2. Superlega> Boban Kovač, il miglior allenatore d’Europa 2019, sarà il nuovo coach della Top Volley Cisterna.
  3. Superlega> Top Volley Cisterna domani alle 18:05 in casa con Padova.
  4. Superlega> Cisterna, Kovac: «Contento di essere qui. Non siamo al 100% ma avremo comunque qualcosa da dire»
  5. Domenica riparte la Superlega. Alle 18 la Top Volley Cisterna sarà a Milano.

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002