A1F> Martedì sera il recupero del terzo turno tra Saugella Monza e Il Bisonte Firenze.

Brescia-UYBA si gioca mercoledì.
La programmazione su Rai Sport HD
fino alla 10^ giornata di andata

Settimana dedicata ai recuperi nel Campionato di Serie A1 Femminile.

Martedì sera, Saugella Monza e Il Bisonte Firenze disputeranno la gara della 3^ giornata che fu rinviata per il concomitante impegno con la Nazionale Under 17 di Marco Mencarelli, coach delle toscane. Le brianzole di Marco Gaspari nel weekend hanno osservato il turno di riposo e puntano a rientrare sulla parte alta della classifica, mentre le bisontine si presentano all’appuntamento forti di due vittorie negli ultimi cinque giorni.

Ventiquattro ore dopo sarà la volta del match tra Banca Valsabbina Millenium Brescia e Unet E-Work Busto Arsizio, valevole per la 5^ giornata e non disputata per la positività di tre atlete e un membro dello staff delle farfalle. Per entrambe le squadre, condizionate da problemi fisici nell’inizio di stagione, la sfida riveste un significato importante per risalire posizioni.

LVF TV
Tutte le partite di Serie A1 in diretta e in modalità on demand sono su LVF TV, la web-tv della Lega Pallavolo Serie A Femminile. Highlights, interviste e contenuti speciali quando e dove vuoi. Registrati subito su LVF TV: è possibile abbonarsi a tutti i pacchetti disponibili: per la Serie A1 abbonamenti mensili da 4,90 €, lo stagionale in promozione fino al 31 ottobre a 34,90 €!

SERIE A1 FEMMINILE
3^ GIORNATA
Martedì 20 ottobre, ore 20.30 (diretta LVF TV)
Saugella Monza – Il Bisonte Firenze ARBITRI: Venturi-Prati ADDETTO VIDEOCHECK: Salvemini

5^ GIORNATA
Mercoledì 21 ottobre, ore 20.30 (diretta LVF TV)
Banca Valsabbina Millenium Brescia – Unet E-Work Busto Arsizio ARBITRI: Boris-Armandola ADDETTO VIDEOCHECK: Bonzanni

LA CLASSIFICA
Imoco Volley Conegliano* 15; Savino Del Bene Scandicci 14; Delta Despar Trentino 13; Igor Gorgonzola Novara** 9; Reale Mutua Fenera Chieri* 9; Bosca S.Bernardo Cuneo** 8; Il Bisonte Firenze* 7; Saugella Monza** 7; VBC èpiù Casalmaggiore 6; Unet E-Work Busto Arsizio** 3; Bartoccini Fortinfissi Perugia 3; Zanetti Bergamo* 1; Banca Valsabbina Millenium Brescia** 1.
*una partita in meno
** due partite in meno

Definite inoltre le gare che saranno trasmesse su Rai Sport HD (canale 57 del digitale terrestre e 121 della piattaforma Tivùsat) fino alla 10^ giornata:

7^ GIORNATA
Sabato 24 ottobre, ore 21.00
Savino Del Bene Scandicci – Igor Gorgonzola Novara

8^ GIORNATA
Mercoledì 28 ottobre, ore 20.30
Bartoccini Fortinfissi Perugia – Unet E-Work Busto Arsizio

9^ GIORNATA
Sabato 31 ottobre, ore 20.30
Reale Mutua Fenera Chieri – Il Bisonte Firenze

10^ GIORNATA
Mercoledì 4 novembre, ore 20.30
Delta Despar Trentino – Saugella Monza