Vero Volley Monza: Intervento perfettamente riuscito per Filippo Federici

La procedura, effettuata alla Clinica Zucchi di Monza dal Prof. Claudio Manzini e dal Dott. Marco Pungitore, è andata a buon fine

MONZA, 20 OTTOBRE 2020 – Intervento riuscito per il libero azzurro della Vero Volley Monza, Filippo Federici. La procedura, effettuata alla Clinica Zucchi di Monza dal Prof. Claudio Manzini e dal Dott. Marco Pungitore, è andata a buon fine. L’intervento è stato previsto in seguito alla rottura del menisco del ginocchio destro occorsa all’atleta della formazione monzese durante la gara tra Padova e Monza, valida per la sesta giornata di andata della SuperLega Credem Banca 2020-2021, dello scorso mercoledì 14 ottobre.

Il giocatore, il cui rientro è previsto fra 15 giorni circa, inizierà immediatamente il recupero articolare. Nei primi giorni Federici sarà seguito, con macchinari di nuova concezione, al Centro Fisioterapico Wellness Clinic della Clinica Zucchi di Monza, coordinata dal Dott. Cristiano Fusi, dal responsabile fisioterapia della Wellness Clinic e del Consorzio Vero Volley, Roberto Volpi. In un secondo momento Federici verrà seguito direttamente dal fisioterapista della squadra Cesare Zanardi per il ritorno al gesto sportivo.

Nelle foto: Roberto Volpi, Filippo Federici, il Prof. Manzini ed il Dott. Pungitore

Giò Antonelli – Cell.: +39 349.8879385
Ufficio Stampa – Consorzio Vero Volley

Articoli correlati:

  1. A1F> Intervento perfettamente riuscito per Floortje Meijners
  2. A1F> Intervento perfettamente riuscito per Edina Begic
  3. Superlega> Aggiornamento sulle condizioni di Filippo Federici
  4. Superlega> Filippo Federici continuerà a vestire la maglia della Vero Volley Monza
  5. Superlega> Filippo Federici vestirà la maglia della Vero Volley Monza

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002