A2F> Club Italia: altro rinvio, più di tre atlete positive a Torino

Sarà rinviata la gara Barricalla Cus Torino-Club Italia CRAI in programma lunedì 26 ottobre alle 20 quale posticipo della 7ª giornata del Campionato di A2.
La società piemontese ha infatti comunicato che “a seguito dei tamponi effettuati più di tre giocatrici sono risultate positive al virus”. In osservanza al protocollo per lo svolgimento dell’attività di alto livello la gara è stata rinviata a data da destinarsi.
POSITIVI CLUB ITALIA CRAI – Dopo gli accertamenti effettuati nella giornata di martedì salgono a due i casi di positività al Covid-19 nel Club Italia CRAI: risultano attualmente positivi un componente dello staff e una del gruppo squadra.
Prosegue l’attento monitoraggio della situazione da parte della Federazione Italiana Pallavolo che sta attuando tutte le procedure del caso per garantire il più veloce ritorno alla normalità.
RECUPERO 4ª GIORNATA – E’ fissato per mercoledì 25 novembre il recupero della gara tra Geovillage Hermaea Olbia e Club Italia CRAI, valida per la 4ª giornata del girone di andata.

Fipav

Articoli correlati:

  1. A2F> Club Italia: un caso di positività nello staff
  2. A1F> Più di tre atlete della Bosca S.Bernardo Cuneo positive al Covid-19
  3. A2M> Domenica torna in campo il Club Italia CRAI
  4. A2M> Domenica il Club Italia in campo contro l’Acqua Fonteviva Massa
  5. A2M> Club Italia Crai: i ragazzi di Totire in campo a Santa Croce

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002