BM> BCC Colli Albani Volley School Genzano: Antinori nuovo capitano

La BCC Colli Albani Volley School Genzano, impegnata nel campionato di Serie B Maschile, ha un nuovo capitano. Si tratta di Andrea Antinori, pilastro dello spogliatoio genzanese nella scalata dalla Serie C alla Serie B.

Il campionato della BCC Colli Albani Volley School Genzano, alla luce delle nuove misure per il contenimento del contagio da Covid-19, prenderà il via nel weekend del 21 e 22 novembre.

Andrea Antinori ha accolto con grande entusiasmo la nomina a capitano: “È un emozione grandissima, fare il capitano in un palcoscenico nazionale è una bella soddisfazione. Dedico un saluto e un ringraziamento al precedente capitano Luca Marinelli, elemento importantissimo del nostro spogliatoio che per questa stagione non sarà dei nostri”.

Il nuovo capitano della BCC Colli Albani Volley School Genzano si è soffermato sulla nuova stagione: “Il team è molto competitivo e più forte dello scorso anno. Il roster è nuovo, quindi serve tempo per creare la giusta sintonia ma si può essere molto fiduciosi sul futuro – commenta Antinori – Abbiamo le carte in regola per stare nei primi tre posti del girone, siamo una bella squadra e componiamo un bel gruppo”.

Ufficio Stampa

Articoli correlati:

  1. BM> BCC Colli Albani Volley School Genzano: confermati capitan Marinelli, Antinori, Cicchinelli, Petrolini e Iacoangeli
  2. BM> BCC Colli Albani Volley School Genzano: preso Andrea Di Coste.
  3. BM> Paolo Conti compie 80 anni. Gli auguri della BCC Colli Albani Volley School Genzano
  4. BM> BCC Colli Albani Volley School Genzano di Roma: preso il centrale Matteo Guidi
  5. BM> Lisai a Genzano. Prende forma la sinergia BCC Colli Albani Volley School – Pallavolo Velletri con l’Accademia Castelli Volley

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002