B2F> Pallavolo Sangiorgio, Chiara Nichelini guarda al futuro

Il campionato di B2 (girone G) della formazione piacentina è stato slittato al prossimo gennaio ma gli allenamenti, sotto la guida dello staff tecnico di coach Matteo Capra, proseguono.

A fare il punto della situazione è la giovane regista, classe 2001, parmense Chiara Nichelini, arrivata in estate dalla Conad Alsenese dove giocava in Prima Divisione e si allenava in B1. “E’ un periodo difficile per tutti – spiega –. Mi sento pronta per affrontare tutto ciò perché il mio passato mi ha insegnato a vivere nell’incertezza più totale e da ciò quando non si hanno tante incertezze l’unica cosa che resta da fare è lavorare sodo e stringere i denti per il futuro. Personalmente vivo ogni allenamento come se fosse l’ultimo ed il campionato iniziasse domani e non a gennaio”.

Trasformata da libero ad alzatrice quando militava al Calerno Sant’Ilario con coach Simone Mazza, è alla prima stagione alla
Pallavolo Sangiorgio. “Mi trovo bene. Tornassi indietro rifarei la scelta altre 1000 volte”. Chiara da spalla di Micaela Perini sta imparando i segreti del ruolo di alzatrice. “Io e lei siamo completamente l’una l’opposto dell’altra ma quando siamo insieme tutte le differenze svaniscono, mi dà assoluta sicurezza” conclude.

Francesco Jacini – Addetto stampa Pallavolo Sangiorgio – 333 1220863

Nella foto Chiara Nichelini

Articoli correlati:

  1. B2F> La Pallavolo Sangiorgio blinda la cabina di regia con Chiara Nichelini
  2. B2F> La Pallavolo Sangiorgio assegna i numeri di maglia
  3. B2F> Pallavolo Sangiorgio supera la VAP in allenamento congiunto
  4. B2F> La Pallavolo Sangiorgio ha il suo di filo di Arianna ….Molinari
  5. B2F> Pallavolo Sangiorgio, superata in quattro set da Piadena

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002