A1F> Zanetti Bergamo: Lo SkyLine cittadino sulle nuove maglie realizzate da Macron

Dopo l’annuncio, avvenuto in estate, dell’accordo tra Volley Bergamo e Macron nel ruolo di sponsor tecnico del club tra i più titolati del volley femminile italiano, il team lombardo e il brand italiano, hanno svelato le nuove maglie che le rossoblu indosseranno nel corso della stagione che ha già preso il via.

La maglia ‘Home’ è bianca a girocollo con inserto a V e bordi blu. Sui fianchi sono presenti due bande verticali blu. Sul petto, a destra, sempre in blu e in stampa sublimata, il Macron Hero, mentre a sinistra, lato cuore, lo stemma del Volley Bergamo.

Sul retro della maglia, tra nome della giocatrice e numero, in stampa sublimatica, il disegno dello skyline con la scritta BERGAMO: una particolarità che il Volley Bergamo ha voluto per identificarsi con la città e sottolineare l’orgoglioso senso di appartenenza.

E non è la sola peculiarità della maglia 2020-2021 della Zanetti Bergamo: sulle maniche è presente il logo della tifoseria organizzata, la “Nobiltà Rossoblù”. Una scelta unica nell’ambiente sportivo, simbolo di un forte legame tra società e supporters. Il kit gara casalingo è completato da shorts di colore blu.

La versione ‘Away’ è total red tranne che per i dettagli bianchi intorno al girocollo con inserto a V. Bianco anche il Macron Hero stampato a destra sul petto, mentre a sinistra c’è il logo del club bergamasco. L’omaggio a Bergamo è riproposto anche in questo caso con il disegno dello skyline cittadino stampato sul retro tra nome e numero. Gli shorts sono rossi.

Per quanto riguarda il kit gara dedicato al ‘Libero’, nella versione ‘Home’ la maglia è azzurra con spalle e maniche blu. Bianchi i bordi del girocollo con inserto a V. Anche su questa maglia, nella parte posteriore, è stampato lo skyline del capoluogo orobico e la scritta BERGAMO. Sul petto il Macron Hero a destra, il logo del club a sinistra. Gli shorts sono blu. La versione ‘Away’ è blu navy con maniche e spalle bianche, mentre il bordo del girocollo è rosso, come rossi sono gli shorts. Il layout grafico con lo skyline cittadino è stampato in bianco.

Tutti i kit gara del Volley Bergamo hanno una vestibilità Body e il tessuto principale è poliestere, mentre è Digitex per gli inserti.

A caratterizzare e identificare tutti i capi realizzati per il Volley Bergamo è l’icona del brand italiano: il Macron Hero. Il logo, che rappresenta la figura umana, si ispira alla punta della lancia che per definizione è dinamismo e rapidità. Il Macron Hero simboleggia in modo ancora più efficace la gioia alla fine della sfida. Il raggiungimento di un obiettivo. Fatica, passione e determinazione. La filosofia Macron: “Work hard. Play harder”.

Le nuove Maglie sono disponibili nello Store on line di volleybergamo.it

Ufficio Stampa

Articoli correlati:

  1. A1F> Ecco la Maglia della Zanetti 2020-2021
  2. A1F> Zanetti Bergamo: Prandi, Melandri e Mitchem si presentano
  3. A1F> Inizia l’avventura della Zanetti Bergamo
  4. A1F> Zanetti Bergamo: Dalla Croazia arriva Luketic
  5. A1F> Zanetti Bergamo verso la Supercoppa

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002