L’Arena di Monza sarà una delle quattro “Bolle” della CEV Cup femminile 2020/21

La casa del Consorzio Vero Volley ospiterà tre gare: due degli ottavi e un quarto di finale della competizione tra l’8 ed il 10 dicembre. Saugella Monza in campo quindi in casa contro le ungheresi della Swietelsky Békéscasaba

MONZA, 19 NOVEMBRE – L’Arena di Monza sarà una delle quattro “Bolle” scelte dalla CEV per ospitare, 8, 9 e 10 dicembre 2020, le gare secche degli ottavi ed un quarto di finale della CEV Volleyball Cup 2021, seconda competizione in ordine di importanza a livello continentale alla quale partecipa la Saugella Monza.

La prima squadra femminile della realtà monzese, alla terza esperienza consecutiva ad una coppa europea dopo il trionfo in Challenge Cup nel 2019 e l’avventura nella CEV Cup 2020, disputerà sul campo di casa la gara secca degli ottavi di finale della competizione contro la squadra ungherese della Swietelsky Békéscasaba. La vincente affronterà poi una tra le due squadre che arriveranno in Italia per giocarsi un posto al turno successivo, ovvero la formazione serba della ZOK Ub e quella ceca della VK Selmy BRNO.

Il planning delle gare con gli orari dei match verrà comunicato nei prossimi giorni.

Giò Antonelli – Cell.: +39 349.8879385
Ufficio Stampa – Consorzio Vero Volley