Serie A Credem Banca: Rinvii e recuperi

Rinvii
La Lega Pallavolo Serie A ha disposto il rinvio del match BCC Castellana Grotte – Pool Libertas Cantù, in programma il 29 novembre, in Serie A2, causa positività al Covid-19 di più di tre atleti sia della squadra di casa che della squadra ospite.

Ha disposto anche il rinvio del match Emma Villas Aubay Siena – Prisma Taranto, in programma il 29 novembre, in Serie A2, causa positività al Covid-19 di più di tre atleti della squadra di casa.

Ha disposto anche il rinvio del match Sol Lucernari Montecchio Maggiore – Mosca Bruno Bolzano, in programma il 29 novembre, in Serie A3, causa impossibilità della squadra ospite di allenarsi e gareggiare in base all’art.13, ordinanza n.69 del 12/11/2020 emessa dalla Provincia Autonoma di Bolzano.

Ha disposto anche il rinvio del match Pallavolo Franco Tigano Palmi – Abba Pineto, in programma il 29 novembre, in Serie A3, causa positività al Covid-19 di un atleta della squadra di casa, nell’impossibilità del controllo gruppo squadra in tempo utile per la partita.

Recuperi
La gara Cucine Lube Civitanova – Top Volley Cisterna dell’8 novembre, valida per la 9a giornata di andata di SuperLega Credem Banca, sarà recuperata mercoledì 2 dicembre alle ore 18.00 in diretta Eleven Sports.

La gara Sir Safety Conad Perugia – Leo Shoes Modena dell’8 novembre, valida per la 9a giornata di andata di SuperLega Credem Banca, sarà recuperta giovedì 3 dicembre alle ore 20.00 in diretta Eleven Sports.

La gara Agnelli Tipiesse Bergamo – Prisma Taranto del 15 novembre, valida per la 5a giornata di andata di Serie A2 Credem Banca, sarà recuperata mercoledì 2 dicembre alle ore 19.

Anticipo
La gara Allianz Milano – Vero Volley Monza del 6 dicembre, valida per la 2a giornata di ritorno di SuperLega Credem Banca sarà anticipata a venerdì 4 dicembre alle ore 18.00.

Articoli correlati:

  1. Serie A2 e A3 Credem Banca: Rinvii e recuperi
  2. SuperLega Credem Banca: Rinvii e recuperi
  3. Serie A2 e A3 Credem Banca: Le gare rinviate della 3a giornata di andata
  4. SuperLega Credem Banca: Il programma del week end
  5. Serie A2 Credem Banca: Rinviata Santa Croce – Bergamo

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002