La CEV posticipa la “bolla” prevista a Monza

L’appuntamento con la CEV Cup era in programma tra l’8 e il 9 dicembre

MONZA, 4 DICEMBRE 2020 – Nonostante i grandi sforzi organizzativi messi in atto dal Consorzio Vero Volley, la CEV in giornata ha comunicato alle società coinvolte che la “Bio Bubble” (la cosidetta “bolla”) prevista a Monza tra martedì 8 e mercoledì 9 dicembre è rinviata a una data da destinarsi (ma sicuramente verrà posticipata tra gennaio e febbraio del 2021).
Sono quattro le formazioni qualificate nella parte del tabellone dove si trova anche la Saugella: le ungheresi della Swietelsky Békéscsaba, le serbe della ZOK Ub e le ceche della VK Selmy Brno, oltre a Monza.
Nei giorni scorsi la squadra ungherese aveva comunicato la propria indisponibilità a essere presente mentre oggi è arrivata un’analoga segnalazione da parte del team serbo, con l’ufficializzazione dell’impossibilità a prendere parte alla propria gara.
La CEV, quindi, ha optato per il rinvio dell’appuntamento, valido per gli ottavi e i quarti di finale della CEV Cup e da cui uscirà una delle formazioni che prenderà parte alla prossima Final Four della seconda manifestazione europea.
E’ da sottolineare, comunque, come il Consorzio Vero Volley, con la propria “macchina organizzativa” e l’Arena di Monza, era pronto anche in un momento complesso come questo a garantire i consueti standard qualitativi e di sicurezza ai massimi livelli, anche internazionali.

Giò Antonelli – Cell.: +39 349.8879385
Ufficio Stampa – Consorzio Vero Volley

Articoli correlati:

  1. L’Arena di Monza sarà una delle quattro “Bolle” della CEV Cup femminile 2020/21
  2. A1F> Saugella Monza in campo nella CEV Cup il 17 e il 19 dicembre 2019
  3. U16> Finali Provinciali Monza Brianza: Edil Crema Desio vs Vero Volley Monza: 0-3
  4. Superlega> Fabio Soli non è più l’allenatore della Vero Volley Monza
  5. Superlega> Volley Milano applica la massima sanzione prevista dai contratti con atleti e staff dopo Perugia-Monza

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002