B1F> Cristian Bressan (Volley Offanengo): “Il Coronavirus non ha fatto calare la nostra passione”

Dirigente, consigliere e sponsor, è una delle “colonne” del sodalizio cremasco che vede al vertice della piramide la formazione di B1 femminile targata Chromavis Abo

OFFANENGO (CREMONA), 8 DICEMBRE 2020 – Dirigente dal 2014, consigliere e anche sponsor. Cristian Bressan è una delle “colonne” societarie del Volley Offanengo, sodalizio cremasco che vede come punta della piramide pallavolistica (con una vasta base giovanile) la formazione di B1 femminile targata Chromavis Abo. Bressan è uno dei “fedelissimi” della dirigenza offanenghese, composta da un gruppo di persone legate da una solidissima amicizia ancor prima che da affinità nel lavoro insieme per il bene del sodalizio.

“Ciò che manca di più – racconta Cristian – è il campionato, le partite che contano, il “sale” dei tre punti. Questo ovviamente vale in primis per le ragazze e per la squadra, ma vi assicuro che si sente anche tra noi dirigenti: tutti abbiamo voglia di tornare a respirare il clima del campionato”. Quindi aggiunge. “La pandemia Covid-19, con tutte le prescrizioni conseguenti, ha portato giocoforza tutti noi a limitare le nostre presenze e anche i vari momenti informali che ci piace vivere tutti insieme. Il Coronavirus, comunque, non ha fatto calare la nostra passione, anzi speriamo di riprendere presto”.

Una passione testimoniata anche dall’impegno come sponsor. “Fortunatamente nella mia attività – prosegue Bressan – c’è stato solo un leggero calo di lavoro; in ogni modo, avrei sostenuto come potevo il Volley Offanengo, spinto dalla passione e non guardando altri aspetti”.

Infine, uno sguardo sulla Chromavis Abo “in costruzione”. “Vedo una squadra in crescita e che può migliorare ancora. Sulla carta ci sono 2-3 formazioni superiori, ma possiamo giocarcela con tutti; vedremo anche come si svilupperà la nuova formula del campionato”.

Nella foto Molaschi, Cristian Bressan

Ufficio stampa Volley Offanengo 2011

Luca Ziliani

Articoli correlati:

  1. B1F> Cristian Bressan: “La Chromavis Abo può agguantare i play off”
  2. B1F> In 160 alla festa di Natale del Volley Offanengo 2011
  3. B1F> Coppa Italia, il Volley Offanengo ha presentato la domanda per organizzare la Final four nazionale
  4. B1F> Il Volley Offanengo 2011 saluta Stefania Padula
  5. B1F> Il Volley Offanengo 2011 saluta Sara Cortelazzo

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002