A2F> Clara Decortes rafforza il roster dell’Acqua & Sapone Roma

L’ Acqua & Sapone Roma Volley Club continua il suo viaggio ad alta quota. Insieme ai numeri fatti finora in regular season, a dimostrarlo c’è anche la fresca acquisizione di Clara Decortes, giocatrice con grande esperienza in A2 e quest’anno nella massima serie con la Millennium Brescia.
Classe 1996, 183 cm. di altezza, la schiacciatrice andrà a rinforzare la linea offensiva romana nel ruolo di opposto, mettendo a disposizione de “la squadra di Roma” tutta l’esperienza acquisita nella sua carriera pallavolistica.
Il suo viaggio sul taraflex ha raggiunto uno dei suoi massimi picchi con il ruolo di protagonista nella promozione in A1 della corazzata bresciana, mettendo 423 punti a referto nella stagione 2017/2018, e poi alla Zambelli Orvieto in A2 l’anno successivo in cui si è distinta come una delle migliori realizzatrici in attacco (585 punti), sfiorando la possibilità di fare il salto di livello. Ha militato poi nelle fila di San Giovanni in Marignano fino allo stop imposto dal covid. Il ritorno in campo l’ha fatto nella sua “vecchia casa” a Brescia, in A1, ma lunedì 14 dicembre, visto il limitato impiego, ha optato di ripartire da una realtà che considera stimolante e di ottimo livello.
Andrà così a rinforzare il gruppo capitolino guidato da Luca Cristofani per continuare la scalata verso la pool promozione.
Ecco le prime dichiarazioni di Clara.
Pechè

Articoli correlati:

  1. A1F> Per la Valsabbina è ufficiale il ritorno dell’opposto Clara Decortes
  2. A1F> Si separano le strade di Millenium e Clara Decortes
  3. A2F> Clara Decortes prepara la Zambelli Orvieto al derby umbro
  4. A2F> Acqua & Sapone Roma pronta a partire
  5. A2F> Acqua & Sapone Roma Volley Club: Obiettivo Capitale per Federica Mastrodicasa

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002