A2M> Olimpia Tipiesse, Cargioli: “Fiero di essere oggi il capitano di questa “banda”

Il bilancio di capitan Cargioli, dopo un anno di successi (autore di 15 punti nell’ultimo match con Reggio)chiude insieme alla sua squadra il girone di andata come “Campione d’Inverno”:
“Sta finendo un anno che tutti vorrebbero dimenticare e lasciarsi velocemente alle spalle. In realtà, per molti motivi resterà invece ben scolpito nei nostri cuori.
Fra questi c’è fortunatamente anche un evento positivo e bellissimo che ci porteremo piacevolmente nella memoria : il record di vittorie consecutive e l’imbattibiltà della nostra squadra.
Io, insieme a Signorelli, siamo gli unici giocatori che c’erano prima e che ci sono ora. Bello quanto abbiamo fatto ad inizio anno, con vittorie pesanti a Siena e la conquista della Coppa Italia: bel gruppo, bella squadra .
Ancora più bello però quello che abbiamo fatto e stiamo facendo in questi ultimi mesi, da quando abbiamo ripreso gli allenamenti fino all’ultima partita dell’anno, che con la vittoria ci ha dato la certezza matematica di chiudere primi in classifica il girone di andata.
Una società formalmente nuova, ma con la stessa anima Bergamasca, determinata ed organizzata ed un gruppo di ragazzi altrettanto determinati che, con la guida sapiente di Ciccio Graziosi, sta facendo ottime cose.
Fiero di esserci stato , ma ancora più fiero di essere oggi il capitano di questa “banda” che gioca divertendosi e divertendo, che vince e vuole rimanere vincente fino alla fine.”
Linda Stevanato-Ufficio stampa Agnelli Tipiesse