A2F> Domani le azzurrine ospitano la capolista Roma

L’intenso gennaio del Club Italia CRAI prosegue con il secondo appuntamento in programma questa settimana. Domani alle 17 le azzurrine scenderanno in campo nel palazzetto del Centro Federale Pavesi per sfidare, nella 18ª giornata, l’Acqua & Sapone Roma Volley Club, capolista del Girone Ovest del Campionato di A2,
Le giovani della formazione federale sono reduci dalla bella vittoria casalinga conquistata mercoledì sera nel match con Barricalla Cus Torino. Anche le capitoline, che nel corso della settimana non hanno affrontato gare, arrivano da un successo: domenica scorsa Roma ha battutto per 3-1 la Geovillage Hermaea Olbia, consolidando il proprio primato in classifica.
Per le azzurrine, guidate dal tecnico Massimo Bellano, si preannuncia un test impegnativo. Domani il Club Italia dovrà scendere in campo con determinazione e approcciare la gara con lo spirito giusto sfruttando al meglio il fondamentale del muro, punto di forza della squadra, e mettendo a frutto i progressi maturati nel corso della stagione.
La partita sarà disputata a porte chiuse, ma sarà possibile seguire la diretta streaming (on demand) sul sito www.lvftv.com
ARBITRI – Il match di domani tra il Club Italia CRAI e l’Acqua & Sapone Roma Volley Club (fischio di inizio alle ore 17) sarà arbitrata da Roberto Pozzi e Roberto Russo.
LA CLASSIFICA – Questa la classifica aggiornata del Girone Ovest del Campionato di A2: 1. Acqua & Sapone Roma Volley Club 40 (13-3); 2. Lpm Bam Mondovì 36 (12-3); 3. Eurospin Ford Sara Pinerolo 30 (11-4); 4. Sigel Marsala 30 (11-5); 5. Green Warriors Sassuolo 28 (9-8); 6. Futura Volley Giovani Busto Arsizio 22 (7-9); 7. Geovillage Hermaea Olbia 17 (5-10); 8. Barricalla Cus Torino 15 (5-12); 9. Club Italia CRAI 13 (4-11); 10. Exacer Montale 6 (2-14).
* tra parentesi le partite vinte-perse

IL CALENDARIO – Queste le partite in programma nel weekend per il Girone Ovest del Campionato di A2
Sabato 23 gennaio, ore 17.00
LPM BAM Mondovì – Exacer Montale
Domenica 24 gennaio, ore 12.00
Geovillage Hermaea Olbia – Barricalla Cus Torino
Domenica 24 gennaio, ore 17.00
Eurospin Ford Sara Pinerolo – Futura Volley Giovani Busto Arsizio (rinviata)
Club Italia CRAI – Acqua&Sapone Roma Volley Club
Green Warriors Sassuolo – Sigel Marsala

Fipav