Millenium: Al via la prima tappa del Campionato Italiano di Beach Volley per società

Domenica a Milano saranno impegnate Pizzi/Luzzeri, Pegorer A./Tenca e Zippoli/Sbaraini.

Si terrà Domenica 24 gennaio presso il Centro Federale Pavesi di Via Francesco de Lemene a Milano la prima tappa del Campionato Italiano di Beach Volley per società, nella quale sarà impegnata la categoria Gold femminile (oltre alla Gold Maschile). Nella tappa milanese saranno schierate ben tre coppie bianconere: Pizzi Mara e Luzzeri Matilde, Pegorer Alessia e Tenca Emma, Zippoli Debora e Sbaraini Giorgia

La lista a lista di ingresso Gold Femminile è composta da 24 coppie provenienti da 11 diverse società:
UNIUN SPORT AMATOR.LA ILA ASD
ASD BEACH VOLLEY TRAINING
VOLL.MILLENIUM BRESCIA SSDARL
S.S.V. BRUNECK A.S.D.
BVME BEACH VOLLEY MODENA
A.S.D. BEACH VOLLEY LEAGUE
CUS TORINO
NOWAY SSD
I FOLLOW BEACH VOLLEY A.S.D.
ASD ATLETICO BEACH VOLLEY – SOCIETA’ ORGANIZZATRICE
BEACH VOLLEY PADOVA SSD A

Le beachers e beachers Millenium saranno in campo dalla mattina alle 8.30 per almeno due match, nel pomeriggio si svolgeranno invece il primo e il secondo turno per terminare con semifinali e finali. Il torneo si svolgerà a porte chiuse secondo il protocollo anti Covid e il supervisore sarà Daniele Campanile.

“Per noi. questa tappa è un’esperienza da prendere nel modo più positivo possibile – sottolinea Matteo D’Auria, coach e coordinatore- Sappiamo che il torneo ha un grado di difficoltà alta e ci sono coppie molto esperte, questo ci deve dare le motivazioni giuste per scendere in campo dando il massimo. Comunque vada domani, per noi è un successo poter tornare a fare beach con le atlete del settore giovanile.”

uFFICIO sTAMPA