A1F> Si separano le strade tra Millenium e coach Enrico Mazzola

La società Volley Millenium Brescia comunica di aver interrotto il rapporto di collaborazione con l’allenatore lodigiano.

Dopo cinque anni e mezzo e più di 150 panchine s’interrompe la collaborazione tecnica tra la società bresciana e l’allenatore lodigiano, classe 1962.

Arrivato nel giugno 2015 nel campionato di B1, sotto la sua guida la Millenium ha centrato due promozioni, nel 2016 dalla B1 alla A2 e il salto nella massima serie nel 2018. A questi vanno aggiunti la vittoria in Coppa Italia di B1 ed i play off promozione nel 2017, e lo Scudetto del Sand Volley 4×4 nell’estate del 2019.

La dirigenza bianconera, guidata dal presidente Roberto Catania, ringrazia Enrico Mazzola per l’ottimo lavoro svolto in questi anni e gli augura le migliori fortune nella sua attività pallavolistica.

“Dopo quasi sei stagioni insieme abbiamo sollevato il primo allenatore Enrico Mazzola dal suo incarico questa mattina – conferma il numero uno Millenium -. Siamo cresciuti molto insieme e lo ringraziamo per aver dato tanto a questo club. Tuttavia in questo momento serve un cambio di rotta, uno scossone all’ambiente”.

Al momento la guida tecnica della squadra, in vista del prossimo impegno di campionato contro Chieri e di valutazioni da parte della dirigenza, è affidata agli assistenti Andrea Carasi e Mattia Cozzi.

Coach Enrico Mazzola (foto © Muliere x Rm Sport)
Ufficio Stampa

Articoli correlati:

  1. A1F> Millenium conferma coach Enrico Mazzola per la prossima stagione
  2. A1F> Coach Enrico Mazzola guiderà le Leonesse bresciane per la sesta stagione consecutiva
  3. A1F> Millenium: Andrea Carasi sarà il nuovo vice allenatore di Enrico Mazzola
  4. A1F> Enrico Mazzola analizza il momento della Valsabbina Millenium
  5. A1F> Millenium: Coach Mazzola è soddisfatto della settimana di ritiro

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002