Fenice Pallavolo, sabato doppio esordio casalingo

Tutte le gare verranno trasmesse in Diretta Facebook

Dopo l’esordio positivo per entrambe le squadre di serie B della Fenice Pallavolo, sabato, alle formazioni blackorange, spetta un altro esordio: il 30 gennaio 2021 sarà infatti per entrambe la prima partita che giocheranno tra le mura amiche del PalaFerretti, di Via Paolo Monelli, che dopo quasi un anno riaprirà le porte alle competizioni ufficiali.

Per la seconda di campionato, girone G2, i ragazzi della serie B allenati da Massimiliano Giordani ospiteranno alle ore 16.00 l’Amin 21 K Roma 7 Volley, vincente in Gara 1 contro l’Armundia Virtus Roma per 3-0.

È stato bellissimo tornare in campo dopo quasi un anno – dice il libero Giacomo Diociaiuti – È stata una gara particolare, diversa dalle altre. Ci siamo divertiti, abbiamo vinto, quindi perfetto. Sicuramente potevamo giocare meglio ma va bene così: il risultato dice 3-0, volevamo una vittoria e quella è arrivata”

Sabato 30 gennaio ci sarà la prima partita al PalaFerretti: “Si gioca in casa, e contro una squadra forte. Sarà bello perché questo tipo di gare sono divertenti e belle da giocare. Noi ce la metteremo tutta”

Subito dopo la gara della B maschile, le ragazze della serie B2 Femminile, girone L2, allenate da Alessandro Giovannetti e Riccardo Rocco ospiteranno, alle 20.30 la United Volley Pomezia, squadra espertissima, a sua volta vincente sabato scorso per 3-0 contro l’Acqua&Sapone RomaVolley.

“Ci abbiamo creduto fino in fondo – dice la palleggiatrice Giordana Taglione – è stata una partita lunghissima, finita ai vantaggi al tie break, dopo aver rimontato dal 2-0. Ce la siamo sudata e siamo contentissime di aver ottenuto questo risultato”. Ora al PalaFerretti arriva Pomezia: “Sicuramente sarà una partita molto impegnativa, anche perché è la prima partita in casa e saremo emozionate. Ma ce la metteremo tutta come sempre, siamo una squadra che non molla e lo dimostreremo!”

Tutte le gare della Fenice Pallavolo verranno trasmesse in Diretta Facebook sulla Pagina Ufficiale Fenice

Ore 16.00 > BM Fenice Pallavolo Roma – Amin 21 K Roma 7 Volley

Arbitri dell’incontro: Binaglia Cristopher, Arienzo Immacolata

Ore 20.30 > B2F Fenice Pallavolo Roma – United Volley Pomezia

Arbitri dell’incontro: Pardo Claudio, Restaino Pasquale

Ufficio stampa Fenice Pallavolo Roma

Giulia Sampognaro

Articoli correlati:

  1. BM> Fenice: 3 punti al suo esordio nel campionato
  2. BM> Fenice, big match sabato in casa
  3. CF> Sabato esordio stagionale casalingo per la Saracena Volley
  4. BM> L’Istituto Estetico Italiano Sabaudia Pallavolo affronterà la Fenice
  5. BM> Fenice, esordio in B per Danese

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002