A2F> Ultimo recupero del Club Italia contro Marsala

Con il recupero dell’8ª giornata di andata, in programma domani pomeriggio alle 15 al Centro Federale Pavesi di Milano, il Club Italia CRAI chiude la regular season del Campionato di A2. L’ultimo impegno della prima fase della stagione vedrà le azzurrine impegnate contro la Sigel Marsala.
Per affrontare al meglio questo match le giovani della formazione federale dovranno scendere in campo con determinazione e confermare gli ottimi progressi dimostrati nelle ultime gare disputate con Roma e Mondovì. Anche Marsala, che arriva da 5 vittorie consecutive e attualmente occupa la terza posizione in classifica, non sarà avversario facile da affrontare.
Come sottolineato in settimana dal tecnico Massimo Bellano: “Dovremo essere bravi a chiudere a nostro favore le azioni nei momenti cruciali. Siamo pienamente nel gioco e nei prossimi match dobbiamo confermare il trend positivo che ha caratterizzato le ultime settimane. Ora abbiamo maggiore consapevolezza e ulteriori margini di miglioramento”.
Marsala, che arriva da 5 vittorie consecutive e attualmente occupa la terza posizione in classifica, non sarà avversario facile da affrontare.
DIRETTA – La partita sarà disputata a porte chiuse, ma sarà possibile assistere alla diretta streaming (on demand) sul sito www.lvftv.com.
ARBITRI – La gara in programma domani alle 15 al Centro Pavesi Fipav tra Club Italia CRAI e Sigel Marsala sarà arbitrata da Rachela Pristerà e Marco Pasin.
IL PROGRAMMA DEI RECUPERI – Queste le gare in programma domani per il Girone Ovest del Campionato di A2:
Domenica 31 gennaio, ore 15.00 (8ª giornata)
Club Italia CRAI – Sigel Marsala
Domenica 31 gennaio, ore 12.00 (11ª giornata)
Geovillage Hermaea Olbia – Lpm Bam Mondovì
LA CLASSIFICA – Questa la classifica aggiornata del Girone Ovest del Campionato di A2: 1. Acqua & Sapone Roma Volley Club 43 (14-3); 2. Lpm Bam Mondovì 42 (14-3); 3. Sigel Marsala 33 (12-5); 4. Eurospin Ford Sara Pinerolo 30 (11-4); 5. Green Warriors Sassuolo 28 (9-9); 6. Futura Volley Giovani Busto Arsizio 25 (8-9); 7. Barricalla Cus Torino 18 (6-12); 8. Geovillage Hermaea Olbia 17 (5-12); 9. Club Italia CRAI 13 (4-13); 10. Exacer Montale 6 (2-15).
* tra parentesi le partite vinte-perse

Fipav

Articoli correlati:

  1. A2F> Rinviato il recupero del match tra Club Italia e Marsala
  2. A2F> Club Italia: le azzurrine a Marsala
  3. A2F> La gara di campionato Club Italia Crai-Sigel Marsala Volley subisce il rinvio
  4. A2F> Il Club Italia Crai riparte, 3-0 all’Exacer nel recupero della 10^ giornata
  5. A2F> Club Italia: Azzurrine sconfitte a Marsala

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002