A1F> Mercoledì alle 17.00 la Bartoccini Fortinfissi ospita la VBC èpiù nel recupero della 17^ giornata.

Diretta su LVF TV

Un solo recupero di Campionato nella settimana ‘occupata’ dalle bolle di Champions League. Mercoledì, alle ore 17.00, in diretta esclusiva su LVF TV, la Bartoccini Fortinfissi Perugia ospiterà al PalaBarton la VBC èpiù Casalmaggiore. L’incontro, valevole per la 4^ giornata di ritorno, metterà di fronte due squadre che hanno tratto indicazioni opposte dalle gare dello scorso weekend: le magliette nere di Davide Mazzanti, impegnate nello scontro diretto con la Zanetti Bergamo, sono state sconfitte in casa per 0-3; le rosa di Carlo Parisi hanno invece ritrovato un successo che mancava da tempo nel match casalingo contro Il Bisonte Firenze.

Le umbre, penultime con 12 punti, approcciano il terzo incontro consecutivo tra le mura di casa con il proposito di allontanarsi ulteriormente dall’ultima posizione della classifica. Mettere il tassello definitivo sulla salvezza è anche l’obiettivo delle casalasche (che di punti ne hanno 17), le quali, in attesa del recupero della gara interna con Busto, affronteranno solo trasferte da qui alla fine della Regular Season. Nei tre precedenti in Serie A1, altrettante vittorie delle lombarde.

Sfida tra ex: la cubana Carcaces, martello della Bartoccini Fortinfissi, esordì due stagioni fa in Italia proprio con Casalmaggiore, mentre la brasiliana Montibeller, opposta delle rosa, sbarcò in Serie A nell’estate del 2019 con la maglia di Perugia.

LVF TV – NOVITA’ APP
Tutte le partite di Serie A1 in diretta e in modalità on demand sono su LVF TV, la web-tv della Lega Pallavolo Serie A Femminile. Highlights, interviste e contenuti speciali quando e dove vuoi. Registrati subito su LVF TV! Da oggi è disponibile l’App ufficiale di LVF TV: avrai accesso a tutti i contenuti esclusivi di LVF TV sul tuo smartphone o tablet! La app di LVF TV è progettata appositamente per il tuo device e ti permetterà di navigare agevolmente tra tutte le sezioni della piattaforma: inoltre, potrai trasmettere il video sui tuoi dispositivi compatibili Chromecast presenti sulla tua rete. L’app è disponibile per smartphone e tablet con sistema operativo Android o iOs (iPhone o iPad), per dispositivi smart con sistema operativo FireOS (Amazon Fire TV) e per SmartTV e set-top-box basati su Android TV. Visita la pagina sul sito ufficiale e scarica la versione adatta a te!

RAI SPORT
Una partita per ogni turno di Campionato sarà trasmessa in esclusiva e in alta definizione su Rai Sport HD, canale 57 del digitale terrestre e 121 della piattaforma Tivùsat. La telecronaca è affidata a Marco Fantasia e Giulia Pisani. Per la 22^ giornata, appuntamento sabato 6 febbraio alle ore 20.30 con la sfida tra Il Bisonte Firenze e Reale Mutua Fenera Chieri.

SERIE A1 FEMMINILE
IL RECUPERO DELLA 17^ GIORNATA
Mercoledì 3 febbraio, ore 17.00 (diretta LVF TV)
Bartoccini Fortinfissi Perugia – VBC èpiù Casalmaggiore ARBITRI: Luciani-Marotta ADDETTO VIDEOCHECK: Giulietti

LA CLASSIFICA
Imoco Volley Conegliano 60 (20-0); Igor Gorgonzola Novara 49 (17-3); Saugella Monza 42 (15-4); Reale Mutua Fenera Chieri 37 (12-6); Savino Del Bene Scandicci 31 (10-8); Unet E-Work Busto Arsizio 28 (9-9); Bosca S.Bernardo Cuneo 22 (9-10); Delta Despar Trentino 18 (6-10); Vbc èpiù Casalmaggiore 17 (6-12); Il Bisonte Firenze 17 (6-13); Zanetti Bergamo 17 (5-14); Bartoccini Fortinfissi Perugia 12 (4-13); Banca Valsabbina Millenium Brescia 10 (1-18).
* tra parentesi le partite vinte-perse

IL PROSSIMO TURNO
Sabato 6 febbraio, ore 20.30 (diretta Rai Sport HD)
Il Bisonte Firenze – Reale Mutua Fenera Chieri ARBITRI: Verrascina-Saltalippi ADDETTO VIDEOCHECK: Tavarini
Domenica 7 febbraio, ore 17.00 (diretta LVF TV)
Bosca S.Bernardo Cuneo – Imoco Volley Conegliano ARBITRI: Spinnicchia-Giardini ADDETTO VIDEOCHECK: Difrancesco
Zanetti Bergamo – Banca Valsabbina Millenium Brescia ARBITRI: Simbari-Prati ADDETTO VIDEOCHECK: Caporotundo
Mercoledì 10 febbraio, ore 19.00 (diretta LVF TV)
Igor Gorgonzola Novara – Delta Despar Trentino
Domenica 7 marzo, ore 17.00 (diretta LVF TV)
Savino Del Bene Scandicci – Saugella Monza
Rinviata a data da destinarsi
VBC èpiù Casalmaggiore – Unet E-Work Busto Arsizio
Riposa: Bartoccini Fortinfissi Perugia

Articoli correlati:

  1. A1F> mercoledì alle 18.30 il recupero della 5^ giornata tra Igor Gorgonzola Novara e Bosca S.Bernardo Cuneo.
  2. A1F> Mercoledì il turno infrasettimanale. Bartoccini Fortinfissi-UYBA
  3. A1F> prima vittoria Zanetti, a Bergamo è 3-1 sulla Bartoccini Fortinfissi.
  4. A1F> Primo urrà per la Bartoccini Fortinfissi
  5. A1F> Mercoledì l’anticipo dell’8^ giornata tra Reale Mutua ed èpiù Pomì

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002