BM> Fenice ospita la SS Lazio per decidere la vetta della classifica

Ore 16.00 appuntamento in diretta Facebook con la B maschile

La serie B maschile della Fenice Pallavolo ospiterà sabato 6 febbraio alle ore 16.00 al PalaFerretti la SS Lazio. Anche la squadra biancoceleste ha due vittorie all’attivo, come i blackorange, ma sono solo 4 i punti conquistati, essendo stati entrambi i successi al tie break. Sarà comunque uno scontro al vertice tra le due formazioni nel girone G2, con la Roma 7 e la Virtus, rispettivamente impegnate contro Monterotondo e Viterbo, che premono dal basso. I ragazzi di Massimiliano Giordani, che hanno vinto 6 set senza lasciarne nessuno per strada, scenderanno in campo con l’obiettivo di confermare lo standard di gioco mostrato finora, senza lasciare nulla al caso.

“Nelle ultime amichevoli precampionato abbiamo espresso un buon gioco di squadra – dice il martello Eugenio Bucchi, grande realizzatore blackorange – i nuovi elementi stanno dando un ottimo apporto e i risultati positivi che stiamo ottenendo non mi stupiscono; speriamo di averne anche nella prossima partita contro la Lazio. La stiamo preparando come tutte le altre, lavorando al 100% in allenamento e non guardando il risultato dell’ultima gara, perché si parte sempre da 0-0. C’è sempre qualcosa da migliorare senza andare nello specifico: l’importante è non dare nulla al caso e lavorare sodo”.

Arbitri dell’incontro: Matteo Mannarino, Luca Pescatore

Appuntamento ore 16.00 al PalaFerretti. La gara verrà trasmessa in diretta streaming sui canali Fenice!

Ufficio stampa Fenice Pallavolo Roma

Giulia Sampognaro

Articoli correlati:

  1. CF> Fenice batte Frascati e consolida la vetta della classifica
  2. BM> Fenice, con la Lazio dai continuità
  3. BM> Fenice, giornata storta. La Lazio passa al PalaFerretti
  4. BM> La S.S. Lazio Pallavolo G. Castello, sostenuta da un grande pubblico, esce sconfitta per 3-0 dal campo della Fenice.
  5. BMF> Fenice Pallavolo, blackout con la SS Lazio

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002