B1F> Volleyrò, la conferma passa per Francavilla

Un Volleyrò in evidente crescita sfida Altino per confermare i progressi dell’ultima giornata di campionato in Serie B1. La formazione di Andrea Ebana e Matteo Pilieci affronterà domani pomeriggio alle ore 17.30 l’Altino Volley, formazione che gioca le sue gare casalinghe nel vicino palazzetto dello sport di Francavilla al Mare.

Capitan Bellia e compagne hanno dato risposte confortanti nella vittoria di sette giorni fa in casa contro Trevi (3-0), match sicuramente non facile dopo la sconfitta alla prima stagionale a Sant’Elia Fiumerapido (o-3). Si attende, dunque, una conferma se non nel risultato almeno nella prestazione, contro una squadra molto più esperta del Volleyrò e costruita per fare un campionato di vertice. Lo scorso weekend Altino non ha giocato, poiché la partita contro Cisterna è stata rimandata. L’unico risultato utile finora delle abruzzesi è stato quello della prima partita di campionato, quando sono andate a vincere per 3-1 sul campo di Trevi.

La sfida tra Altino e Volleyrò sarà giocata a porte chiuse, ma sarà trasmessa in diretta streaming sul canale youtube dell’Altino Volley.

Le altre due gare del terzo turno del Girone D2, quella tra Trevi e Chieti e quella tra Sant’Elia e Cisterna sono state rinviate.


Marco Tavani
Ufficio Stampa Volleyrò

Articoli correlati:

  1. B1F> Il Volleyrò ha voglia di riscatto
  2. BF> Volleyrò CDP, il programma del decimo turno
  3. B1F> Ecco il Volleyrò: Trevi battuta 3-0
  4. B1F> Volleyrò CDP, si ferma al tie-break la rimonta
  5. BF> Volleyrò CDP, in campo B2 e Serie D

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002