Beach> Campionato Italiano Società: domenica 14 si scende in campo

Tutto pronto per una nuova giornata del Campionato Italiano di beach volley per Società 2021. Domenica 14 febbraio infatti, saranno tre le località che ospiteranno questa manifestazione: al Circolo Don Bosco di Rovigo si sfideranno le categorie Silver femminile, Silver maschile, Gold Femminile e Gold maschile. L’organizzatore di questa tappa è la Noway Rovigo.
Il Pala Beach di Spotorno invece, vedrà la partecipazione delle categorie Gold Femminile e Gold maschile. Gli organizzatori di questa tappa invece sono il Pala Beach Spotorno e la Polisportiva Volley Riviera Sanremo.
A fare da cornice alla terza tappa sarà il Beach Town dello Sporting Club Milano di Basiglio. Organizzato da I Follow Beach Volley, l’appuntamento lombardo vedrà battagliarsi sulla sabbia le categorie Silver femminile, Silver maschile, Master 35 femminile e Master 40 maschile.

I prossimi appuntamenti:

Si svolgeranno domenica 21 febbraio 2021 le prossime due tappe del Campionato Italiano di beach volley per Società.
Al PowerBeach Darsena Pop Up di Ravenna scenderanno in campo la categoria Under 20 Maschile. L’evento sarà organizzato da POWERBEACH SSDARL.
Al Circolo Le Dune – Beach Club di Borgaretto si giocherà invece l’altra tappa. In questo evento organizzato da Beach Volley Training a sfidarsi saranno le categorie Master 35 Femminile, Master 40 Maschile, Master 50 Maschile.
Il termine ultimo per l’iscrizione è martedì 16 febbraio entro le 23:59.
Per informazioni e iscrizioni rivolgersi al Settore Beach Volley FIPAV alla mail beachvolley@federvolley.it e consultare il sito beachvolley.federvolley.it.

fIPAV