CF> Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia domani (alle 18:00) riceve il Volley Terracina.

Sarà il derby della rinascita. Pozzuoli: «Felici per la ripartenza»

SABAUDIA – Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia torna in campo domani (sabato) alle 18:00 per il debutto stagionale del campionato di serie C femminile. La formazione pontina guidata da coach Daniela Casalvieri riceverà la sfida del Volley Terracina nel match che segnerà la ripartenza ufficiale del volley regionale dopo lo stop imposto dalla pandemia di Covid-19 e il fermo totale di tutta l’attività, esclusi i campionati di vertice. Sarà un vero e proprio derby della rinascita. Il cammino della formazione del presidente Alessandro Pozzuoli s’era interrotto il 22 febbraio scorso quando le giocatrici pontine sconfissero 3-2 l’Smvolley2000 di Santa Marinella (Roma), un match che segnò l’ultimo atto dello scorso campionato.

«Abbiamo lavorato tanto, nonostante le difficoltà legate ai protocolli, per garantire alle giocatrici e allo staff tecnico la possibilità di allenarsi in sicurezza e per questo intendo anche ringraziare il Comune di Sabaudia che ci ha sempre sostenuto – ha spiegato il presidente Alessandro Pozzuoli – siamo molto felici per questa ripartenza perché, a prescindere dall’aspetto puramente sportivo, è un passo in avanti importante per tutto il movimento».

Ecco le giocatrici del Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia: Sara Stagni, Chiara Vincenzi, Sofia Camazzola, Ilaria Miatello, Mariasole De Santis, Zoe Salvadego, Erika Lisi, Federica Crispi, Giulia Caponi, Alessia Massarenti, Simona Trenta, Arianna Cappelli, Martina Vincenzi, Angelica Ferrarese, Carlotta Mellano, Denise Tommasino e Federica Mannini. Coach Daniela Casalvieri verrà affiancata dal preparatore atletico Elisabetta Introini che fornisce un prezioso contributo insieme al dirigente Antonio Colella che supporta la squadra anche come assistente in palestra.

Sotto da sinistra il presidente Alessandro Pozzuoli, Paolo Reali e Daniela Casalvieri

Giuseppe Baratta
Ufficio stampa Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia Pallavolo
Pallavolo Femminile serie C

Articoli correlati:

  1. CF> Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia inciampa, il derby va al Volley Terracina
  2. CF> Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia domani (sabato) alle 18 riceve la visita del Casalandia
  3. CF> Sabato alle 18 il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia riceve la visita della Fenice Roma
  4. CF> Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia riceve la visita del Volley Terracina,
  5. CF> Sabato cruciale (alle 18) per il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia che riceve la visita del Marconi Stella

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002