Il programma gare delle squadre maggiori del Prato Volley Project.

Serie C Femminile Girone C – Viva Volley – Ariete Prato Volley Project (ore 17.00, Palestra Maliseti, via Kuliscioff), arbitro Pranzini.

Il derby è sempre il derby. Parte finalmente il campionato di Serie C Femminile e, almeno per quanto riguarda le squadre pratesi, lo fa con il botto. Prima giornata ed è subito stracittadina. Un derby strano, senza pubblico e con le squadre che dovranno scrollarsi di dosso le ruggini accumulate in dodici mesi di forzato riposo. Sempre un derby, però, con l’Ariete di Giacomo Raffa che dovrà fare a meno di Laura Filindassi e Silvia Nelli ed il Viva di Noemi Bonaiuti, atlete che hanno deciso di chiudere con il volley nei durissimi mesi di stop.

Il blocco delle retrocessioni deciso saggiamente dalla Fipav Toscana toglie tensione a tutte le squadre e di questo potranno beneficiare anche le pratesi. Ariete e Viva hanno qualità per frequentare ben altre posizioni di graduatoria ma in un torneo così sui generis le sorprese, anche quelle amare, sono sempre dietro l’angolo e sapere che il rischio di perdere la categoria non c’è aiuta.

Ariete e Viva hanno una voglia matta di giocare, allenatori e dirigenti altrettanta di vedere le loro squadre in campo. Insomma, mai come questa volta si può dire che: comunque vada sarà un successo.

La rosa delle due squadre –

Viva Volley: Cecchi, Nesi, Lamperi, Giuliani, Piccini, Saletti, Vignozzi, Pacini, Pagliai, Innocenti, Fantacci, Rosellini, Gianni. All. Cioppi.

Ariete Prato Volley Project: Bartolini, Mennini, Morotti, Legnini, Bardazzi, Scarpelli, Montagni, Fanelli, Sborigi, Forasassi, Ermini. All. Giacomo Raffa.

Ufficio Stampa

Articoli correlati:

  1. Il programma gare delle squadre maggiori del Prato Volley Project.
  2. Il programma gare delle squadre maggiori del Prato Volley Project.
  3. CF> Il programma gare delle squadre maggiori del Prato Volley Project.
  4. Il programma gare delle squadre maggiori del Prato Volley Project.
  5. CF> Il programma gare delle squadre maggiori del Prato Volley Project.

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002