A3M> Sistemia LCT Saturnia Aci Castello: domani in campo contro Aversa

Biancoblu con grande voglia di riscatto

Hanno lavorato sulla tecnica, ma anche sul modo di approcciarsi alla gara, e con la consapevolezza che il piglio con cui si scende in campo deve essere quello giusto. Domani, domenica 14 febbraio, i giocatori della Sistemia LCT Saturnia Aci Castello, aspettano al Pala Arcidiacono la Normanna Aversa Academy, per la quinta giornata di ritorno del Campionato di Serie A3 di volley Maschile Credem Banca 20/21. Niente di semplice, anche questa volta, ma tanta voglia di riscatto, perché la prestazione di Palmi ha lasciato un segno non certamente positivo, come racconta coach Maurizio Lopis: “Dall’inizio dell’anno le partite, anche quelle con un risultato non favorevole, hanno visto i ragazzi reagire dimostrando grinta e determinazione. Non è successo a Palmi. Sono però convinto che domani ci sarà grande voglia di riscatto quando scenderemo in campo contro Aversa”.
Sugli avversari il mister biancoblu dice: “Per noi tutte le prove sono difficili, ma il team di Aversa è in splendida forma e sta facendo un girone di ritorno importante, in cui finora non ha subito nemmeno una sconfitta. Noi avremo il dovere di lottare e scendere in campo per ottenere punti”.

La partita, a porte chiuse, a causa dell’emergenza sanitaria, sarà in diretta streaming su Lega Volley Channel, canale ufficiale della Lega Pallavolo Serie A.

Catania, 13 febbraio 2021
Karma Communication Mariangela Di Stefano 346/9808966

Articoli correlati:

  1. A3M> Sistemia LCT Saturnia Aci Castello: Domani in campo contro la Pallavolo Tigano Palmi
  2. A3M> Sistemia LCT Saturnia Aci Castello: pronti al riscatto nel match contro Aversa
  3. A3M> Sistemia LCT Saturnia Aci Castello perde 3-0 contro Palmi al Pala Valentia
  4. A3M> Francesco Pricoco è il capitano di Sistemia LCT Saturnia Aci Castello
  5. A3M> Sistemia LCT Saturnia Aci Castello: Domenica ad Ottaviano, fare punti è imperativo

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002