Giovanile> Cv Volley: under 17 di nuovo in campo giovedì

La Cv Volley pronta a scendere in campo giovedì 18 febbraio.
Di nuovo in trasferta, stavolta contro il Green Volley.
È tantissima la voglia delle atlete rosso nere di scendere di nuovo in campo nella seconda giornata del campionato under 17 fase di qualificazione per l’Eccellenza.

La scorsa settimana le ragazze, guidate da coach Simone Rubini e Cristiano Cesarini, sono tornate a giocare dopo oltre un anno. Una partita alla pari contro la formazione padrona di casa della Nautilus Caio Duilio che ha avuto la meglio al tie break per 15-13.
Un risultato tuttavia che è stato fortemente influenzato dalla grande emotività delle ragazze che dopo un anno sono tornate a vivere l’agonismo della gara. Tutte le atlete hanno dato il proprio contributo, anche le ragazze che sono entrate dalla panchina hanno permesso di centrare l’obiettivo e vincere due set, punti importanti per la classifica.

“Sono contento di ciò che ho visto durante la gara perché siamo passati da una fase critica nei primi set ad una fase più competitiva e serena nei set successivi- afferma il primo allenatore Simone Rubini- Mi sarebbe piaciuto ripartire con una vittoria come premio per l’impegno dimostrato dalle ragazze in un anno senza competizione e di allenamenti intensi. Allo stesso tempo sono sicuro che aver perso per due punti al tie break ci spingerà ad essere più attenti in allenamento e a cercare il riscatto nella gara di giovedì”.

Commovente il tifo virtuale di tutta la Cv Volley che attraverso la chat della diretta su Facebook ha sostenuto con parole sportive affettuose le ragazze. Anche per la gara di giovedì è tutto già allestito: sarà possibile vedere la diretta dalla pagina Facebook della A.S.D. Civitavecchia Volley.

A.S.D. Civitavecchia Volley
Sara Sansone
Addetto Stampa

Articoli correlati:

  1. Giovanile>Volley Ball Club Viterbo, mercoledì e giovedì in campo U.16 e U.18 di Eccellenza
  2. Serie A2 UnipolSai: in campo domani giovedì 3 maggio alle 20.30 il posticipo Catania – Club Italia su Lega Volley Channel
  3. Giovanile> Amorvolley 2019: giovedì 16 maggio una festa di volley e lazialità
  4. Giovanile> Un nuovo weekend firmato Cv Volley
  5. Giovanile> Del Monte Junior League: da giovedì a Castellana i migliori giovani del volley italiano

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002