All’Eurosuole Forum si inizia a respirare aria di CEV Champions League. Le date e gli arbitri del doppio confronto tra la Cucine Lube Civitanova e i polacchi dello Zaksa sono ora ufficiali.
I biancorossi scenderanno in campo tra le mura amiche mercoledì 24 febbraio alle ore 18 nel primo faccia a faccia con il Grupa Azoty KEDZIERZYN KOZLE, match di andata diretto dal primo arbitro greco Epaminondas Gerothodoros e dal suo secondo, il croato Milan Rajkovic.
Comunque vada il primo atto, Juantorena e compagni avranno bisogno di un’impresa all’arena Azoty K?DZIERZYN-KO?LE nel match di ritorno, fissato due settimane dopo, ovvero mercoledì 3 marzo, sempre alle 18. La sfida in Polonia verrà diretta dal bulgaro Aleksandar Vinaliev e dal transalpino Fabrice Collados.
L’eventuale Semifinale contro i vincenti tra i polacchi del PGE Skra Belchatow e i russi dello Zenit Kazan andrebbe in scena nel mese di marzo, con gara di andata tra martedì 16 e giovedì 18 in trasferta e return match tra martedì 23 e giovedì 25 all’Eurosuole Forum.
L’obiettivo dei cucinieri, ultimi vincitori del trofeo, e delle altre sette formazioni ancora in lizza è l’approdo alla resa dei conti. La Super Final è prevista in gara unica sabato 1 maggio. La sede di gioco è da definire.
UFFICIO STAMPA A.S. Volley Lube
ufficiostampa@lubevolley.it
Articoli correlati:
- Champions> La Lube pesca lo Zaksa ai Quarti.
- Champions League> Mercoledì (ore 20.30) all’Eurosuole Forum Lube-Zaksa chiude la fase a gironi
- Champions League, martedì (ore 18) in Polonia la Lube sfida lo Zaksa nella terza giornata
- Quarti di Finale Champions League: nell’andata la Lube è impegnata a Mosca martedì 12
- Sorteggio Cev Champions League: è la Dinamo Mosca l’avversario DELLA Lube nei Quarti di Finale