CEV Champions League: Quarti di Finale, orari e arbitri di Lube – Zaksa

All’Eurosuole Forum si inizia a respirare aria di CEV Champions League. Le date e gli arbitri del doppio confronto tra la Cucine Lube Civitanova e i polacchi dello Zaksa sono ora ufficiali.

I biancorossi scenderanno in campo tra le mura amiche mercoledì 24 febbraio alle ore 18 nel primo faccia a faccia con il Grupa Azoty KEDZIERZYN KOZLE, match di andata diretto dal primo arbitro greco Epaminondas Gerothodoros e dal suo secondo, il croato Milan Rajkovic.

Comunque vada il primo atto, Juantorena e compagni avranno bisogno di un’impresa all’arena Azoty K?DZIERZYN-KO?LE nel match di ritorno, fissato due settimane dopo, ovvero mercoledì 3 marzo, sempre alle 18. La sfida in Polonia verrà diretta dal bulgaro Aleksandar Vinaliev e dal transalpino Fabrice Collados.

L’eventuale Semifinale contro i vincenti tra i polacchi del PGE Skra Belchatow e i russi dello Zenit Kazan andrebbe in scena nel mese di marzo, con gara di andata tra martedì 16 e giovedì 18 in trasferta e return match tra martedì 23 e giovedì 25 all’Eurosuole Forum.

L’obiettivo dei cucinieri, ultimi vincitori del trofeo, e delle altre sette formazioni ancora in lizza è l’approdo alla resa dei conti. La Super Final è prevista in gara unica sabato 1 maggio. La sede di gioco è da definire.

UFFICIO STAMPA A.S. Volley Lube
ufficiostampa@lubevolley.it