CM> Esordio casalingo per il Volley Prato.

Sabato (ore 21.00, Palestra Keynes, arbitro Pranzini) la squadra di Novelli ospita il Firenze Volley. Squadra insidiosa. Lo dice il risultato del primo turno quando i ragazzi di Mattioli hanno saputo battere per 3-0 la corazzata Scandicci. Lo dicono la qualità e la freschezza di una rosa che ha iniziato il torneo già brillante, spigliata e senza timori reverenziali. Un team pericoloso anche per il tecnico del Volley Prato.

“Affrontiamo una squadra giovane e che ha fatto molto bene alla sua prima uscita – dice coach Novelli – Firenze si presenta con un bel gruppo di Under 19 a cui sono aggregati due ragazzi esperti come Intravaia e Bartoli. Sono un gruppo che si è allenato con costanza e che ha entusiasmo. Abbiamo preparato la gara tatticamente ma mentalmente chiedo ai miei di essere bravi a non sottovalutare gli avversari per la loro giovane età. Dobbiamo semplicemente ricordarci di quando poco tempo fa eravamo noi i giovani rampanti ed andavamo a vincere su campi importanti. Se teniamo a mente questo potremo toglierci delle soddisfazioni anche in questa gara”.

La rosa del Volley Prato:

Volley Prato: Alpini M., Marchi, Alpini l., Bruni, Gioele Corti, Giona Corti, Civinini, Mazzinghi Filippo, Mazzinghi Federico, Pini, Catalano, Bandinelli, Torri, Nincheri. All. Novelli.

Ufficio Stampa

Articoli correlati:

  1. CM> Esordio del nuovo anno casalingo per il Volley Prato.
  2. CM> Volley Prato: Esordio casalingo ma solo in parte.
  3. CM> Esordio casalingo per il Volley Prato.
  4. CM> Esordio casalingo per il Volley Prato
  5. CM> Esordio casalingo particolare per il Volley Prato.

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002