La Pallavolo protagonista agli Italian Sportrait Awards 2021

La nazionale italiana maschile Under 20 e l’Imoco Volley Conegliano sono in corsa per gli “Italian Sportrait Awards 2021″. L’ evento, giunto alla nona edizione, vuol dar voce a tutti gli appassionati e tifosi di sport per eleggere i migliori atleti italiani, non soltanto in base ai risultati, ma premiando soprattutto chi ha saputo emozionare attraverso le proprie prestazioni sportive e ispirare con i propri comportamenti dentro e fuori dal campo gara. Il premio, organizzato dalla Confsport Italia nel 2021, sarà patrocinato dal parlamento europeo, un ulteriore riconoscimento del valore della manifestazione che ogni anno annoverà il sostegno di molteplici federazioni e gruppi sportivi civili e militari.
Gli azzurrini di Angiolino Frigoni, vice campioni europei under 20, si giocheranno il premio per la categoria Team Giovani, mentre l’Imoco Volley Conegliano è in corsa nella categoria Team Top.
Gli appassionati potranno votare sino al 21 febbraio sul sito italiansportraitawards.it .
La data di premiazione sarà decisa successivamente, in base all’evolversi della pandemia da coronavirus, comunque non si terrà prima del mese di marzo 2021.

Fipav

Articoli correlati:

  1. Italian Sportrait Awards 2020: Al via l’ottava edizione
  2. La pallavolo protagonista nelle nominations dei Gazzetta Sports Awards 2018
  3. Gazzetta Sports Awards 2018: le azzurre vincono il premio squadra dell’anno
  4. La Pallavolo Laziale protagonista in Serie B
  5. A2F> Club Italia Crai: l’organico per la stagione 2020-2021

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002