CF> Il Volleyrò si infrange sullo scaglio Frascati

Nella prima gara casalinga della stagione, il #Volleyrò perde ma conquista comunque un punto contro il #Frascati. L’#Under15 cede con il punteggio di 3-2 (25-15, 13-25, 19-25, 25-22, 15-8) nella seconda giornata del campionato di #SerieC, al termine di un match lungo e combattuto.
È una partita complicata fin dall’inizio per le ragazze di coach Mineo che provano a vincere con la fisicità e la potenza, ma si trovano davanti un gruppo di giocatrici molto motivate che rispondono colpo su colpo con le armi della grinta e della determinazione. Il Volleyrò è bravo a riprendersi dopo un avvio difficile, sotto di un set. Allaoui e compagne riescono a ribaltare la situazione andando anche in vantaggio però, nel momento di piazzare il colpo decisivo, qualcosa non funziona e Frascati ne approfitta. Le ospiti giocano una partita di attesa e ripartenza, sfruttando al massimo gli errori della giovanissima squadra romana. Alla fine l’atteggiamento del Frascati si rivela quello vincente, portandosi a casa una bella e meritata vittoria. Al Volleyrò rimane la consolazione di aver mosso comunque la classifica dopo il successo di una settimana fa nel palazzetto di Atina.
Sabato prossimo, alle ore 18.30, il Volleyrò farà visita alla 4us Virtus Colleferro, nel terzo turno del campionato di Serie C.

Ufficio Stampa

Articoli correlati:

  1. CFA > Volleyrò a Frascati affronta la prima della classe
  2. CF> Frascati, dopo il ko con il Volleyrò sfida decisiva con Ladispoli
  3. B1F> Volleyrò sbanca Frascati
  4. CFA > Volleyrò, che successo con Frascati!
  5. B2F> Frascati senza scrupoli, Volleyrò KO

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002