Fipav Catania: Maurizio Ragusa è il nuovo Presidente

“Priorità assoluta alla riapertura delle palestre”
Eletti Romano, Milazzo, Currenti, Majorana, Pregadio e Leone

Maurizio Ragusa è il nuovo presidente del Comitato Territoriale della Fipav Catania. Funzionario del Ministero degli Interni e vice presidente regionale uscente della Fipav Sicilia, il nuovo massimo dirigente, 56 anni, succede a Giuseppe Gambero, candidato alla presidenza della Fipav Sicilia, ottenendo il 64,41% dei voti delle società presenti contro il 35,47 % dello sfidante Davide Sutera.
Un assemblea ordinaria – quella svolta ieri mattina al Four Points by Sheraton di Acicastello – all’insegna della partecipazione e del confronto. “Il 92% di tutte le società aventi diritto al voto ha deciso – spiega Maurizio Ragusa – di condividere questo momento storico del nostro sport. Purtroppo, questo non succede in altre sedi. Di questo quindi ne siamo orgogliosi. Ringrazio tutte le società che hanno deciso di esserci e di partecipare. La priorità dovrà essere la ripartenza. Occorre dialogare su più fronti: dalla riapertura delle palestre all’inizio dei campionati giovanili territoriali. Proporremo inoltre il cambio di denominazione, inserendo il territorio di Enna e le loro società”.
Riconfermati in Consiglio gli uscenti Rossella Romano, prima degli eletti con 236 voti, e Alessandro Milazzo. Entrano per la prima volta nel consesso federale Nunzio Currenti, Stefano Leone, Tino Pregadio e Massimo Majorana con un risultato della squadra importante. Eletta la revisore dei conti la dottoressa Alessandra Bruno.

In allegato foto dopo la proclamazione

Articoli correlati:

  1. Piero Cezza è il nuovo Presidente di Fipav Lombardia
  2. Giorgio Castronovo è il nuovo Presidente della FIPAV Sicilia
  3. Campionati Serie A, il Presidente di Lega: “Informati su situazioni società. Interverremo solo su decisione di consorziati e Fipav”
  4. FIPAV Lazio, il presidente Burlandi: Saremo vicini alle società
  5. Fipav Sicilia: Nino Di Giacomo spiega i motivi della sua candidatura a Presidente del Comitato Regionale

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002