A2F> La Exacer Montale ospita l’Eurospin Ford Sara Pinerolo nella penultima gara del Girone Ovest.

Diretta su LVF TV alle 20.30

Si disputa sul campo dell’Exacer Montale il penultimo match del Girone Ovest del Campionato di Serie A2 Femminile. Mercoledì le nerofuxia di Ivan Tamburello ospiteranno l’Eurospin Ford Sara Pinerolo, che poi terminerà le sue fatiche della prima fase domenica contro l’Acqua&Sapone Roma Volley Club. Per entrambe le formazioni una gara importante: le emiliane vogliono mettere punti in cascina in vista della Pool Salvezza, mentre le piemontesi possono ancora migliorare la propria posizione di classifica, sia in vista della Pool Promozione che nella griglia dei quarti di finale di Coppa Italia.

“Mercoledì ci aspetta una trasferta complicata. per tanti motivi – afferma Michele Marchiaro, coach di Pinerolo -. Il principale è la qualità tecnica degli avversari nei cui confronti la classifica è profondamente ingiusta. È una squadra che fa una bella pallavolo, spregiudicata e che a mio parere con un pizzico di fortuna in più nei finali di set ora sarebbe meritatamente a metà classifica. Oltre alla vastità della rosa posizionano individualmente Brina e Botarelli tra i migliori marcatori nei rispettivi ruoli. Mondovi è la vittima più illustre caduta nel palazzetto di Montale. Noi arriviamo gioco forza a questa partita nelle stesse condizioni di domenica, sarebbe già fantastico ridare minutaggio alle atlete uscite dal Covid come Anna Gray anche in vista degli impegni futuri. Puntiamo a rimettere in condizione tutta la squadra e approcciare la gara con la stessa cattiveria e lo stesso entusiasmo messi in campo con Busto, pur sapendo che sarà ancora più dura. Cercheremo di portare a casa qualcosa perché stiamo lottando per il terzo posto e lo faremo al massimo delle nostre attuali possibilità”.

LVF TV
Tutte le partite di Serie A2 in diretta e in modalità on demand sono su LVF TV, la web-tv della Lega Pallavolo Serie A Femminile. Highlights, interviste e contenuti speciali quando e dove vuoi. Registrati subito su LVF TV o scarica l’App ufficiale!

SERIE A2 FEMMINILE
IL PROGRAMMA DEI RECUPERI
GIRONE OVEST
11^ GIORNATA
Mercoledì 24 febbraio, ore 20.30 (diretta LVF TV)
Exacer Montale – Eurospin Ford Sara Pinerolo ARBITRI: Clemente-Licchelli

10^ GIORNATA
Domenica 28 febbraio, ore 17.00 (diretta LVF TV)
Eurospin Ford Sara Pinerolo – Acqua&Sapone Roma Volley Club ARBITRI: Nava-Marconi

LA CLASSIFICA
GIRONE OVEST
Lpm Bam Mondovì 44 (15-3); Acqua & Sapone Roma Volley Club* 43 (14-3); Sigel Marsala 33 (12-6); Eurospin Ford Sara Pinerolo** 32 (12-4); Green Warriors Sassuolo 28 (9-9); Futura Volley Giovani Busto Arsizio 26 (8-10); Barricalla Cus Torino 18 (6-12); Geovillage Hermaea Olbia 18 (5-13); Club Italia Crai 16 (5-13); Exacer Montale* 6 (2-15).
* una partita in meno
** due partite in meno

Articoli correlati:

  1. A2F> L’Eurospin Ford Sara Pinerolo batte 3-2 la Futura Busto Arsizio nel primo dei tre recuperi del Girone Ovest.
  2. A2F> Girone Ovest, vittorie interne di Eurospin Ford Sara, LPM BAM e Green Warriors.
  3. A2F> Nell’anticipo del Girone Ovest, vittoria per 3-1 della LPM BAM Mondovì su Exacer Montale.
  4. A2F> Girone Ovest, l’Eurospin Ford Sara si prende il derby, 3-0 al PalaAsti sul Barricalla CUS.
  5. A2F> Girone A, sfida al vertice Omag-Eurospin Ford Sara. Soverato ospita le Green Warriors.

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002