CM> Volley Prato: Big match in trasferta per chiudere l’andata.

Sabato (ore 21.00, Palazzo dello Sport via Rialdoli, arbitro Alberti) il Volley Prato sarà di scena sul terreno dello Scandicci. Terreno quasi mai generoso per i colori pratesi, almeno negli ultimi anni, e che anche in questa “strana” edizione della Serie C nasconde più di un’insidia. Scandicci ha iniziato il torneo fortemente condizionata da acciacchi e problemi ma da due gare sembra aver ritrovato ritmo e qualità. Sulla carta la squadra fiorentina è una corazzata che può contare su giocatori esperti e tecnici. Una delle favorite della vigilia e che ha una voglia matta di confermare questo suo ruolo. Scandicci arriva a questo match con un bilancio positivo al 50% avendo perso le due gare d’esordio con Firenze Volley e Sestese ed avendo vinto invece con Firenze Ovest e Rufina.

La gara con Prato rappresenta quindi per capitan Casisa e compagni una tappa obbligatoria per rimanere in corsa per il primo posto nel girone e per non mettere a rischio l’accesso alla pool promozione.

Per Prato, che recupera Giona Corti, l’occasione di mettere in difficoltà una diretta concorrente e forse tagliarla definitivamente fuori dalla corsa al primato.

La rosa del Volley Prato:

Volley Prato: Alpini M., Alpini l., Bruni, Gioele Corti, Giona Corti, Civinini, Conti, Mazzinghi Filippo, Mazzinghi Federico, Pini, Catalano, Bandinelli, Torri, Nincheri. All. Novelli.

Ufficio Stampa

Articoli correlati:

  1. CM> Volley Prato: A Montecatini per il big match.
  2. CM> Impegno esterno a chiudere il torneo per il Volley Prato.
  3. CM> Il Volley Prato in casa di Scandicci.
  4. CM> Volley Prato: In trasferta per l’ultimo big match.
  5. CM> Impegno casalingo per il Volley Prato

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002