B2F> Pallavolo Sangiorgio: fissate le date dei recuperi delle gare d’andata contro Grissinbon e Arbor

Il cammino stagionale della squadra di coach Matteo Capra nel campionato nazionale di B2 (girone G1) procede a singhiozzo tra un rinvio e l’altro, nonostante i continui rinvii sono stati definiti due date per recuperare due gare della prima fase della stagione.

La Pallavolo Sangiorgio comunica che la gara d’andata contro la Wimore Grissinbon Reggio Emilia, programmata per sabato 30 gennaio, si giocherà mercoledì 31 marzo, alle ore 20.30.

Definito anche il giorno del recupero contro l’Arbor Interclays Reggio Emilia, gara inizialmente programmata per sabato 20 febbraio, sarà giocata il prossimo 10 aprile alle 18.30. Entrambe le partite sono state rinviate dalla Federazione Italiana Pallavolo in ottemperanza al Protocollo per le attività sportive.

Da calendarizzare, invece, i recuperi contro la Volley Academy Piacenza (terza d’andata) e Wimore Grissinbon Reggio Emilia (seconda di ritorno).

Le albicelesti proseguono gli allenamenti in preparazione, salvo imprevisti, al prossimo incontro di campionato che da calendario le vedrà affrontare il Volley Academy Piacenza, sabato 13 marzo alle 19.30. Gara valida per la terza giornata del girone di ritorno.

Francesco Jacini – Ufficio Stampa Pallavolo Sangiorgio

Articoli correlati:

  1. B2F> Pallavolo Sangiorgio, rinviata la gara contro la Wimore Grissinbon
  2. B2F> Pallavolo Sangiorgio, coach Matteo Capra analizza la gara contro Campagnola
  3. B2F> Pallavolo Sangiorgio, coach Matteo Capra commenta il calendario
  4. B2F> Pallavolo Sangiorgio, a Reggio Emilia la prima trasferta stagionale
  5. B2F> La Pallavolo Sangiorgio debutterà contro la Tirabassi & Vezzali

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002